Originariamente inviato da
AmphybiouS
Ciao a tutti... sono un felice possessore di Note 4 da circa 2 mesi... vengo da Nexus 5, quindi dopo essermi abituato alle dimensioni adesso posso affermare di amare questo cel.
Non ho messo cover, anche perchè non ne ho trovata una sottile (tipo quelle che si mettono sugli iphone, che quasi sembra inesistente).
Ieri, cellulare in tasca, poltroncina del cinema... Il cellulare scivola via dalla tasca, cade sulla poltroncina e da li in terra... La distanza di caduta è minima, infatti esteticamente non rilevo danni...
Però se lo agito sento qualcosa che ticchetta all'interno... Rimosso cover posteriore ed spen, ma ticchetta uguale... come se un pezzettino all'interno sia a giro per la scocca... Che palle! Inoltre mi sembra che anche quando sto telefonando, dalla capsula si sente vibrare... come se questo pezzetto che ciottola dentro venisse sollecitato dalle vibrazioni della capsula...
Voi sentite qualcosa se lo agitate..? Qualcosa che ciottola dentro? Mi sembra che prima appunto non lo facesse...