Invece da lei rimane un bel po'... Mah... proverò con la sostituzione sim...
Un bel po', quanto?
A me non più di una decina di secondi a voler stare larghi.
Non so se l'ho già specificato, ma come operatore ho Vodafone ed il telefono ha la rete sempre bloccata in WCDMA.
Posto uno screenshot fatto quando mi è apparso il simbolo nonostante il telefono fosse in carica.
![]()
Mah, una volta mi è capitato di prendere il mano il telefono e trovarlo già in quello stato, ho aspettato due minuti ed era ancora lì (e chissà da quanto).
Non avevo fatto nulla perchè aspettavo che uscisse la 5.1 e fare un bel reset. Poi è capitato che l'abbiamo portato in assistenza per il tasto home come ho scritto nell'altro thread, e da li mi sono accorto che il problema lo faceva anche con l'S4 che prima era mio, e che però non ha mai dato problemi con Kitkat.
Quindi a questo punto le variabili in gioco sono 2: Lollipop di Samsung o la sim. Visto che il sistema operativo me lo hai praticamente escluso tu, rimane solo la sim.
Scusa ma a te mente è con il divieto di sosta non prende nemmeno internet mentre a qualcuno sembra essere rimasta attiva la connessione internet come faceva a mio marito sul note 2.
Comunque l'operatore a volte perde il segnale e scompare tutto.
Se invece provate a impostare l'operatore manualmente e non come scelta automatica dovrebbe essere più stabile l'aggancio.
A me prima si bloccavano le chiamate e mi si piantavano i tel samsung ed iphone mentre da quando ho scelto operatore Tim nel mio caso come fisso i problemi sono scomparsi.
Non so come funzioni con la 3
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top