CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come ripristinare i Preferiti del Browser?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come ripristinare i Preferiti del Browser?

Ragazzi oggi entrando in casa come il telefono si è collegato al WiFi mi ha scaricato l'aggiornamento del browser Samsung per la navigazione in internet. Quindi l'icona del browser stock mi si è trasformata nel browser Samsung di conseguenza anche la navigazione era diversa. Non piacendomi l'ho subito disinstallata ma così facendo ho perso tutte le pagine salvate e i preferiti salvati. Come posso fare per ripristinarli magari importandoli da Google Chrome? In aggiunta quale browser potrei utilizzare anche per il resize del testo?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi entrando in casa come il telefono si è collegato al WiFi mi ha scaricato l'aggiornamento del browser Samsung per la navigazione in internet. Quindi l'icona del browser stock mi si è trasformata nel browser Samsung di conseguenza anche la navigazione era diversa. Non piacendomi l'ho subito disinstallata ma così facendo ho perso tutte le pagine salvate e i preferiti salvati. Come posso fare per ripristinarli magari importandoli da Google Chrome? In aggiunta quale browser potrei utilizzare anche per il resize del testo?
    Editato titolo per portare avanti la discussione solo su un fronte.

Per consigli Browser:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ciao, se vuoi importare i tuoi preferiti di Chrome sul browser stock puoi provare con l'estensione Samsung Sync per Chrome Desktop. Da me ha funzionato alla grande e adesso ho i preferiti sul browser stock di Note 10.1 e Note 4. Ovviamente devi avere un account Samsung per fare tutta l'importazione.
    Se ne è parlato proprio in mattinata qui: galaxy note 10.1 importare preferiti di chrome in browser stock "internet".

Permessi di invio