Originariamente inviato da
Danila1979
Il mio Galaxy Note 4 è stato inzuppato da mia figlia nell'acqua. L'ho portato prima da un centro autorizzato Samsung, dove mi è stato riferito che la spesa, se fosse stata entro i 250 euro, sarebbe significata la riparazione automatica senza preventivo, senza dunque essere contattata per conoscere nel dettaglio l'esploso dei pezzi. Io scioccata, ovviamente. Mi riprendo il telefono e lo porto da "un amico di famiglia". Mi si dice che la scheda madre è ossidata, andrebbe sostituita. Non ha saputo indicarmi il costo perché i fornitori sono già in ferie. Io, febbricitante, ho comunque dato un occhio sulla rete e ho visto prezzi che sfiorano i 200 euro.
Ora vi chiedo, da esperti quali siete, è vero che la scheda madre costa così tanto?
Conviene sostituirla?
Il telefono tornerà mai come prima?
Sono disperata, può sembrare assurdo ma è la prima volta che compro un telefono così costoso ed è la prima volta che mi dura così poco. Con i figli è proprio un attimo di distrazione, ma mi piange il cuore buttar via il cellulare per il quale ho speso 550 euro!!!
Spero in una vostra risposta e/o consiglio, grazie.