Poco tempo fa ho ripristinato il mote 4 usato sempre con molta "delicatezza" mai aggiornato a android 6 .Avevo problemi di eccessivi consumi di batterria,lentezza generale di apertura dei alcune app ogni tanto un blocco totale e non rispondeva piu il touch,l'icona wifi restava accesa anches e non era connesso.Dopo il ripristino sembra rinato,batteria consumo nella norma del note 4 solo una volta data sballata ho riavviato e tutto è tornato ok (non ricordo se aveva la batteria vecchia di oltre 3 anni o meno ma riavviando ho risolto.Adesso l'unico anomalia che noto è che un paio di volte e non sempre si accende il display (quando sta in standby ma poi si rispegne subito ,mentre io ho settato lo standby a 5 minuti dopo averlo utilizzato) .
Potrebbe essere qualche app che gira in backgroud (piano piano sto reinstallando tutte le app gia installate quindi quale sia non saprei vero che forse era meglio riflashare con odin kitkat e non limitarmi al ripristino da recovey...
Comnque non penso che sia la scheda madre visto che,ipotesi a parte la certezza lo ha dato la codacons e si è saputo dagli organi di stampa che android 6 non ear supportato da note 4 .
Vengo alla domanda...quale app posso usare per testare la scheda madre e escludere al 100% la scheda madre?
Ciao e grazie
Helen
![]()