"È comparsa questa icona"... dove?
- In che schermata si presenta?
- Quando?
- In base ad un'azione o c'è sempre?
Oggi all'improvviso. Mi dice di non avere installato nuove app. Qui si vede meglio....
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
No, in effetti sembra un'icona di Attivazione di qualcosa.
Tipo... Blocco scambio Dati in Background, ma ho provato sul mio telefono ora e non è quello.
Ha sicuramente per errore tappato qualcosa attivandola.
Dovrebbe fare un po' di mente locale per ricordare... Dove e cosa.![]()
Eh si... io anche con ricerca da Google scaricando immagine non la trovo. Va beh.... gli ho detto che avrei chiesto qui per lui. Se non risolve se lo incontro ci pasticcio un po' io... grazie
Riguarda certamente flusso dati in e out avendo quelle due frecce. Il triangolo riguarda anche il roaming mi pare ma non è stato all'estero e non vive al confine. Non ha app di monitoraggio dati poi essendo a dx dovrebbe essere di sistema le app finiscono a sx solitamente no?
Grazie... approfondisco io anche io domani da pc a lavoro che mi muovo meglio che qui su telefono magari... grazie notte
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (01-03-18)
È lei. Me capire come toglierla e chi la genera...grazie. È già buona cosa questo link grazie ancora glielo gironotte ancora