Ho appena provato e da me funziona bene. Io comunque preferisco solid Explorer.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho appena provato e da me funziona bene. Io comunque preferisco solid Explorer.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
DreamReaper (20-04-18)
Ciao a tutti,
dopo l aggiornamento ad Oreo il note 8 mi da i seguenti problemi:
1) si accende di tanto in tanto da solo richiedendomi l inserimento del codice di sblocco del telefono;
2) suona o vibra in base al tono impostato come se arrivassero messaggi o mail ma alla fine non c è nulla;
3) quando lo attacco al carica batterie all inizio di ogni aggiornamento delle app che scarica da una vibrazione di notifica.
Non so più cosa fare, ho provato anche con il reset delle impostazioni ma nulla da fare. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
Aiutatemi per favore.
Grazie in anticipo.
Ciao,
Domenico
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Sezione errata
Ti Sposto in Note 8 e Unisco al Thread dedicato ai problemi e Dubbi Post Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540457
EDIT
Letti tutti i problemi....
Procederei nuovamente al Flash del Firmware tramite Odin
Esegui un reset nel post flash....
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 20-04-18 alle 23:33
Si, mi riferivo al tuo problema. Io non l'ho mai impostato di default.
AGGIORNAMENTO:
Non ho ancora avuto modo di provare lo smartphone in modalità Aereo, quindi non so se abbiano risolto.
In ogni caso, con Oreo, noto con piacere che il Note è decisamente più fluido. Non che prima non lo fosse, ma tra OnePlus 5T e questo, si percepiva una notevole differenza. Ora questa differenza si è ridotta. Parlo forse più di sensazione d'uso. Fatto sta che Oreo da questo punto di vista mi sta piacendo.
Ultima modifica di Elektrosphere; 21-04-18 alle 23:16
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Non l'ho provato benissimo ma adesso in modalità volo è tornato alla normalità 1-2% in 7-8 ore.
Pero' rimane un altro problema anche se non l'avevo ancora scritto e cioè:
subito dopo l'aggiornamento ad OREO inizialmente non ricevevo nessuna notifica ne di WZ ne Email a meno che non tenessi il cell con schermo acceso, fatto Hard reset e installata la patch di aprile adesso WZ notifica normalmente ma l'Email continua a fare quello che vuole a random, cioè a volte sento il bip che è arrivata l'email ma il led e spento, a volte non notifica proprio ho arriva dopo 10 minuti ma sempre led spento, a volte non notifica nulla ma attivo il display e vedo che è arrivata in silenzio.Ho fatto tutti i settaggi del mondo ma nulla, mai avuto tanti problemi di questo genere con gli altri Note 1-2-3-4 che ho avuto MAI
Sembra che i problemi siano comuni.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8005217
Se parliamo di notifiche però proseguiamo là.
Ok ci do un occhiata grazie!