Originariamente inviato da
Stefanet76
Buongiorno ragazzi.
Immagino già le risposte ma mi serve più che altro una conferma.
Il 19 di questo mese ho acquistato da Mediaworld un GNote8, sembrava ce ne fosse un altro oltre a quello esposto ma da un controllo è risultato presente solo l'esposto.
A fronte di un ulteriore sconto, non molto, oltre al prezzo di listino in promozione, l'ho acquistato dopo averlo controllato almeno esternamente.
Oggi ho effettuato tutte le impostazioni del caso ma mi sono accorto che rimane una sorta di scritta con sfonto persistente che non appare se faccio uno screenshot con la penna.
La scritta è "Il processo è quasi terminato - si prega di riattivare il servizio" ed è più o meno nel mezzo.
Mi sono confrontato con una amico più esperto e dopo aver scartato che fosse possibile rimuoverlo abbiamo ipotizzato fosse un difetto nato dalla fissazione dell'immagine nel momento della installazione del sistema demo.
A questo punto presumo che il danno sia irreparabile, ciononostante vorrei capire se un danno del genere è sistemabile sostituendo lo schermo o in altra maniera dato che il prodotto è stato acquistato da 4 giorni ed è ancora in garanzia.
E' capitato a qualcun'altro? Come ha risolto?
Grazie.
P.S.: mai più acquisti di prodotti esposti! Lo so, mi sono fatto prendere...