Originariamente inviato da
angelina
Buongiorno e buona domenica a questa bella comunità. Vorrei esporre un problema nella speranza che qualcuno può aiutarmi. Ho un Note 8 da tempo e per motivi di lavoro (per appunti) avevo un registratore di terze parti che funziona bene con Android 8. Involontariamente, mi è partito l'aggiornamento ed ha installato la versione 9. Da quel momento il registratore non ha funzionato più. Tra i vari forum sono riuscito ad arrivare a SAMFW ho scaricato vari software, ho letto la guida di come cambiare i CSC ma il software non legge i CSC riferisce NOT FOUND. Sempre attraverso questo forum ho letto ed ho cercato Phone Info Samsung, in AppMirror sono riuscito a scarico e installarlo sul telefono. Nella sezione CSC mi legge tutti i codici CSC che ci sono.
Ho cambiato, cavo, ho provato su tre PC, sono andato a casa di un mio amico ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato anche le versione SamFW 3.13 e 4.9 ma non c'è verso di apparire i CSC. Ho provato a mettere un S9 e legge i csc. Chi puoi aiutarmi a risolvere il problema sul note 8 e farmi cambiare il csc.
Ringrazio di cuore a tutti.