CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Trystero con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Note 8 Android 9 e CSC non visibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Note 8 Android 9 e CSC non visibili

    Buongiorno e buona domenica a questa bella comunità. Vorrei esporre un problema nella speranza che qualcuno può aiutarmi. Ho un Note 8 da tempo e per motivi di lavoro (per appunti) avevo un registratore di terze parti che funziona bene con Android 8. Involontariamente, mi è partito l'aggiornamento ed ha installato la versione 9. Da quel momento il registratore non ha funzionato più. Tra i vari forum sono riuscito ad arrivare a SAMFW ho scaricato vari software, ho letto la guida di come cambiare i CSC ma il software non legge i CSC riferisce NOT FOUND. Sempre attraverso questo forum ho letto ed ho cercato Phone Info Samsung, in AppMirror sono riuscito a scarico e installarlo sul telefono. Nella sezione CSC mi legge tutti i codici CSC che ci sono.
    Ho cambiato, cavo, ho provato su tre PC, sono andato a casa di un mio amico ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato anche le versione SamFW 3.13 e 4.9 ma non c'è verso di apparire i CSC. Ho provato a mettere un S9 e legge i csc. Chi puoi aiutarmi a risolvere il problema sul note 8 e farmi cambiare il csc.

    Ringrazio di cuore a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 296 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Hai attivato il debug usb dalle opzioni sviluppatore?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, lo ho fatto.

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,496
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    928
    Ringraziato 2,266 volte in 1,686 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona domenica a questa bella comunità. Vorrei esporre un problema nella speranza che qualcuno può aiutarmi. Ho un Note 8 da tempo e per motivi di lavoro (per appunti) avevo un registratore di terze parti che funziona bene con Android 8. Involontariamente, mi è partito l'aggiornamento ed ha installato la versione 9. Da quel momento il registratore non ha funzionato più. Tra i vari forum sono riuscito ad arrivare a SAMFW ho scaricato vari software, ho letto la guida di come cambiare i CSC ma il software non legge i CSC riferisce NOT FOUND. Sempre attraverso questo forum ho letto ed ho cercato Phone Info Samsung, in AppMirror sono riuscito a scarico e installarlo sul telefono. Nella sezione CSC mi legge tutti i codici CSC che ci sono.
    Ho cambiato, cavo, ho provato su tre PC, sono andato a casa di un mio amico ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato anche le versione SamFW 3.13 e 4.9 ma non c'è verso di apparire i CSC. Ho provato a mettere un S9 e legge i csc. Chi puoi aiutarmi a risolvere il problema sul note 8 e farmi cambiare il csc.

    Ringrazio di cuore a tutti.
    Non è un'operazione semplice da quello che si trova in rete; il mio condiglio: esegui il backup di tutti i dati, effettua il root e uilizza un'applicazione di terze parti. Col root non dovresti avere problemi a far funzionare queste applicazioni.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta. Come si fa il root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy