Originariamente inviato da
triplepeg
Grazie per la risposta, ma nel primo link il caso è diverso dato che tu appunto consigli di comprare un dispositivo multiporta che a me in realtà non servirebbe. Io ho un ingresso type-c nel pc e volevo sapere se è possibile usare il note 9 in modalità dex senza comprare altro. Nel caso in questione non capisco come andrebbe usato, dovrebbe comprare il dispositivo che hai linkato e però connetterlo al note 9 con cosa? Semplice cavo di ricarica usb? Perché se si allora non basta l'adattatore della confezione?
Nel secondo parlano della dex station che io volevo evitare di comprare e per questo non ho scritto là. Poi parlano del dex cable che ha un' uscita HDMI quindi anche quello non riguarda la mia richiesta.
La mia domanda era con il solo contenuto della confezione è possibile usarlo come dex station? Perché se basta un ingresso type c non c'è bisogno di usare quel cavo o sbaglio?
EDIT:
Pensando al dispositivo che hai consigliato, mi viene ancora di più il dubbio.
Quel dispositivo, tra gli altri ha un ingresso hdmi e poi esce type c. Il collegamento sarebbe quindi telefono - (cavo type c - hdmi) - multiporta - ingresso type c del pc.
Non posso fare type c (telefono) - type c (pc) e quindi non comprare altri cavi?
EDIT 2:
https://www.androidcentral.com/how-u...ular-usb-c-hub qui per esempio