Ho installato oggi pomeriggio, appena faccio qualche ciclo di carica ti dico. Comunque a vedere così sembra che consumi di più
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Ho installato oggi pomeriggio, appena faccio qualche ciclo di carica ti dico. Comunque a vedere così sembra che consumi di più
dopo l'aggiornamento fai un factory reset!
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
L'ho fatto subito dopo l'aggiornamento ma non va molto bene per ora ma sono al primo ciclo di carica quindi e presto per dirlo
strano, perche su xda non c'è questo problema... forse è la versione FY inglese ad avere un problemi?
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Secondo me deve solo stabilizzarsi tra un paio di giorni vi dico.
Non capisco perché ma tutti i dispositivi aggiornati da kk a lollipop sembrano durare di meno
Secondo me le ragiorni sono diverse.
Il flash è una procedura che in qualche modo va a stressare la batteria
Il wipe data è un passaggio che dovremmo fare ma a nessuno gli va di farlo (compreso il sottoscritto)
Il sistema necessita di qualche giorno per stabilizzarsi
Siamo tutti lì a vedere le novità che porta il nuovo firmware e certamente l'uso del terminale è maggiore nei primi giorni
Infine a mio modesto parere, la combinazione di gamma di colori, animazioni varie e altro, compartecipano ad un consumo maggiore di un buon 10% rispetto a kk.
Si ma alla presentazione di lollipo dicevano che la batteria sarebbe aumentata di un paio d ore...questo non l ho mai visto ne su g3 ne su note quattro ne su edge
Finalmente ho stabilizzato la batteria . Comunque sia in una giornata tipo, con kk finivo la giornata con 40% di batteria ed ora arrivo a 10%.. 30% di consumo in più
[quote name="mobiushack" post=6822187]Finalmente ho stabilizzato la batteria . Comunque sia in una giornata tipo, con kk finivo la giornata con 40% di batteria ed ora arrivo a 10%.. 30% di consumo in più
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App[/QUOTE]
Sinceramente mi viene voglia di tornare a kk
Scusate il postcrossing. Ho sbagliato tasto e non me ne sono accorto
Ultima modifica di mobiushack; 05-05-15 alle 18:59