Ottima notizia come ti stai trovando? Hai usato la rete 4g?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
purtroppo dalle mie parti al momento la rete 4G non c'è, ma stò cercando di trovare un amico disponibile a prestarmi la sua sim della 3 per qualche giorno, per poter così testare il router interno e vedere se si arriva ai 42mb teorici dichiarati dalla 3 e dallo smartphone... :o
per il resto un ottimo tabphone (così come anche la versione 3G), veloce, fluido e con un buon display...
Ciao scusa to lo venderesti a 640? Su amazon sibtrova nuovoba 700
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Bè io non voglio rubare ai fratelli Androidiani comunque penso di fare 650 comprese spedizioni ho aperto da poco quindi voglio essere sicuro di ciò che faccio e di ciò che ricevo io l'ho ordinato 2 giorni fa quindi prima voglio vedere come è, e come si comporta dopo qualche giorno....spero mi arrivi lunedì o martedì perchè non riesco a non pensarci ...per adesso ho disponibile solo bonifico, per Paypal dovrò aspettare ancora una decina di giorni da quel che mi hanno detto in banca....quindi ovviamente pensateci pure ma io non sono ne un truffatore ne un ladro
Poi cerherò di attrezzarmi per future sostituzioni di sim, dato che bisognerà pagare 8 euro per sostituire l'attuale sim 3G a 4G
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Esatto scusate ma l'avevo scritto nei primi post
Come vi ho detto prima di venderli voglio valutare di persona la qualità e il servizio poi vi faccio sapere però come ho scritto dovrò aspettare una decina di giorni per la carta di credito quindi Paypal.
Capisco i diffidenti ma nel caso per adesso potrei solo ricevere pagamenti con Bonifico (altrettanto sicuro essendo etichettato come ditta) o scambio a mano a Genova.
Buona serata a tutti
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Preso su Amazon nel mese di Dicembre assieme allo 10.1 Note II 8020 LTE Gestore DT Sim free sono una cannonata !
Ultima modifica di Giobar57; 07-02-13 alle 21:51 - Motivo: Aggiunta LTE
Hai potuto provare la connessione 4g?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2