Salve a tutti ho un sgh-i317m, sarebbe un note2 versione canadese mi piacerebbe sapere se posso flashare un firmware italiano che sia tim o tre o voda per intenderci.
Inviato dal mio sgh-i317m
Salve a tutti ho un sgh-i317m, sarebbe un note2 versione canadese mi piacerebbe sapere se posso flashare un firmware italiano che sia tim o tre o voda per intenderci.
oltre al rischio di brikkare il tabphone,come giustamente detto da Picciotto, comunque non potresti utilizzarlo con nessuna rete LTE europea, viste le frequenze incompatibili per il tuo modello...
ti rimane solo l'uso in 3G qui in Europa...
poi, se ti va di rischiare.......puoi sempre provarci.... :o
Ultima modifica di lonewolf1061; 07-02-13 alle 03:01
ciao grazie della dritta ma spiegami un pò il discorso delle frequenze perchè il telefono sarebbe stato "bloccato" ma il canadese giustamente ha fatto lo sblocco per tutte le schede europee e non solo e nelle caratteristiche supporta le stesse frequenze. Ma cmq dammi una dritta mi è sorto un grave problema anche perchè adesso ho l intenzione flasharlo con la versione 4.1.2 canadese ovviamente appena uscita ma aimeh! non sò spiegarmi il pc non riconosce più i driver del telefono e tanto meno riesco a vedere i files come memoria di massa come facevo prima....... Assurdo! help me please!!! sono un tuo conregionale.
per i driver prova a disinstallare e poi reinstallare dal sito Samsung l'ultima versione di Kies...
per le frequenze LTE dei vari modelli del Note 2 vedi qui..
http://http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy_Note_II#LTE_phones
Buon giorno,
ho un'informazione da chiedere hai possessori del Note Lte perché ho ricevuto pareri discordanti, è presente la Radio Fm su di esso? So che sulle caratteristiche alcuni siti la mettono alcuni no per cui chiedo questa informazione ai reali utilizzatori. Grazie
Sono, da ieri, felice possessore di un N7105 Vodafone, che per altro mi hanno inviato in meno di una settimana sottoscrivendo l'abbonamento relax con partita iva.
Vorrei domandare agli altri possessori, come si fa ad abilitare la sincronizzazione automatica degli account (google, samsung, dropbox etc..) perchè di default me li da tutti con la sincronizzaizione automatica disabilitata e mi tocca andare ogni volta a fare quella manuale per avere gli aggiornamenti.
Grazie mille,
Kiko
Be teoricamente come su tutti gli altri android, sperando che non sto facendo una figuraccia perché non ho capito la domanda, cmq vai su "impostazioni->Account e sincronizzazione->Spunti la voce sincronizzazione automatica"
Ne aprofitto per fare io una domanda a te visto che il tuo è certo al 100% che sia la versione Italiana, hai la radio Fm??? Se funziona collegando delle cuffie??? grazie per l'eventuale risposta (che già mi hanno dato altri con N7105 europei).
Purtoppo il menu samsung è un po diverso da Android standard, e non c'è la voce account e sincronizzazione, ma direttamente una lista degli account attivi sul terminale, e no riesco a trovare nessuna voce per attivare la sincronizzazione.
Per quanto riguarda la radio FM, non c'e via 9nde radio, ma ci sono una marea di apllicazioni per le web radio ovviamente.
I
Susej (13-02-13)