[/SIZE=2]buongiorno a tutti.. ho acquistato samsung galaxy note 2 lte alla fine di aprile su internet. Il telefono è arrivato a metà maggio circa, perfettamente funzionante. La batteria era carica sopra l'80% quindi ho deciso di non caricarlo. Ho cominciato ad usarlo e , come pensavo, la batteria è arrivata sotto l'8% ( volevo dargli la scarica completa per la prima carica ) dopo 2 giorni di super utilizzo. Il telefono prendeva il segnale 3g ovunque ed era velocissimo a caricare le pagine. Era un piacere navigare così
purtroppo dopo l'aggiornamento ad android 4.3 ( sarà questa la causa?) Il segnale 3g del telefono è sparito. Prende spesso solo le reti H+ oppure le G ma è di una lentezza impressionante..del tipo che se non sono a casa attaccata al wi-fi ( ultimamente da problemi anche quello dicendomi che è una rete instabile) preferisco lasciar perdere..in più carico tutti i giorni la batteria fino al 100%, e anche senza internet e quindi soltanto mandando messaggi e chiamando mi arriva a fine giornata sotto il 20%. Quindi sono costretta a rimetterlo in carica. Pure Il segnale normale del telefono mi da problemi .. perché alle volte mi dice addirittura che non è possibile effettuare chiamate perché non c'è campo!! In più la rom arriva a livelli esagerati.. sopra l'80%.. praticamente come se usassi 2g di ram solo per chiamare e mandare messaggi.. ; (
Cos'è successo a questo telefono? È l'aggiornamento? Oppure mi sono beccata un virus? Se riuscite a darmi una risposta sarei super contenta!
Ps. Premetto che il telefono lo spengo ogni 2 giorni.
Pensavo di fare il ripristino dei dati di fabbrica riottenendo android 4.1.2 ma ho letto che dovrebbe arrivare presto il 4.4.2.. meglio aspettare?
Grazie mille![/SIZE]