Vi aggiornero statene certi.
Ultima modifica di antonycapo; 10-11-12 alle 18:51
antonyfico (10-11-12)
ragazzi l'ho preso anche io da techshops stamattina nella loro sede, note 2 grigio garanzia italia brand tim pagato € 495,00 con bancomat. dite che brandizzato non conviene, ma io non trovo niente di tim sul telefono. personale cordialissimo. l'avrei voluto bianco ma dovevo sborsare 40 euri in più, perchè era disponibile solo no brand. e questa sera con i 40 euri risparmiati mi vado a mangiare una pizza. eh eh
fatto bene
e poi personalmente, dico che grigio è piu bello![]()
Ori ma gli cambi il firmware per problemi cin questo? Perché il CSC ad ogni modo rimarrebbe tedesco per cui gli aggiornamenti sempre a mano.
Io da due settimane sto provando la rim. du Cis80 e non è male te la consiglio. Se hai avuto i permessi di root ti fai un gran backup di questa che hai con tutti i dati in modo da poter tornare indietro quando vorrai. Non c'è neanche bisogno di fare il wipe data ma solo cache e dalvik e installi cosi ci metti 5 minuti in tutto senza dover reinserire nulla!!
Se ti altro resto a disposizione!!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Cardone, intanto.... GRAZIE x la disponibilita!!!! ho già flashato e ho il firmware ita, risolto il problema di riconoscimento scrittura in tutte le sue forme, ma quindi mi rimane il CSC tedesco??? anche i miei aggiornamenti??
.... però visto che è poco che sono una androiana sono ignorante in materia modd ancora... quindi ho capito poco e nulla di tutto cio che hai detto.
Poi per il modd ci vuole tempo, la mia cucciola me lo toglie quasi tutto![]()
Se te la senti di fare da lume e perdere un po di tempo ILLUMINAMI! senno ti capisco, stai tranquillo.... per ora ho risolto quello che nn andava e pare tutto OK!
(per paura ho flashato senza rootare prima, spero di nn aver sbagliato....)
Ale... ecco il faile da scaricare Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip
poi scarica odin e segui questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Consigliano di rootare prima ma io ignorante e fifona nn l'ho fatto, ho solo flashato. ecco che aspetto il lume di Cardone!!!
jokerpoker1 (10-11-12),Lattimer45 (12-11-12)