i 2 anni di garanzia li hai per legge, se si rompe è sempre una rogna...lo doravi spedire in assistenza... aspettare... aspettare... se ti torna aggiustato non dipende se la garazia italiana o europea...![]()
Credo di si. Non ho mai acquistato pero su sto sito.
Qualcuno ci può dare conferma?
Intanto è spuntato il Note II sul sito Samsung, pubblico il link che magari può essere utile per la prima pagina.
Samsung Galaxy Note 2 - PANORAMICA | SAMSUNG
Originariamente inviato da cis80
Su Hw1 si compra bene ed i prodotti sono ok. Comunque ti basta andare in google e digitare 'opinioni hw1'. Chi nn resra contento di un sito e-commerce lo scrive in rete... le opinioni di chi vi ha avuto a che fare, li trovi sulla rete. Un po' come i feedback di ebay. Io l'ho preso da globalworkmobile. Mi è arrivato con un problema al display ed ora aspetto che me ne rispediscano un altro, dopo aver ricevuto lo smartphone col difetto...
Al limite chiedi se le confezioni sono sigillate alla partenza. Devono essere sigillate con uno o due etichette adesive che recano la dicitura "don't open if broken".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fuoritempo (07-10-12)
qualcuno che ha comprato il cell bianco italia no brand su eprice ha avuto qualche conferma o hanno ancora l'ordine in gestione?
il 30 ottobre vodafone lancia il 4g e molto probabilmente anche il note 2 LTE confermato dal negoziante specializzato samsung