si ma fanno tutto tramite finanziaria, a me interessava qualche rivenditore che facesse addebito su carta di credito![]()
Quelli a 599 e 612 euro di amazon sono garanzia italia?
Come anche quello su expansys a 634?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ordinato su Top-Shopping colore grigio) Speriamo vada tutto bene
![]()
Io l ho preso su pochipezzi . it ... sempre grey, mi è arrivato venerdi... garanzia italia e no brand... 599
Qualcuno che l ha preso su top shopping ha provato a registrarlo al Samsung esclusive con l imei per vedere se va a buon fine?
Sono tentato anche io dal prenderlo su top shopping però non mi fido pienamente..non mi spiego perché abbia messo l italia già così a prezzo stracciato dopo soli 15 giorni dall uscita e l Europa distaccato di soli 15 euro..mah boh
Shark79 (14-10-12)
non so.. io già avevo acquistato un htc one s su pochipezzi . it e quindi ho preferito spendere qualcosina in piu' ma essere sicuri dove mandavo i miei soldi...
Io pure l unico su cui mi sento sicuro è expansys..si costerà di più (ma sempre meno del negozio)..
Il dubbio non è tanto l acquisto ma l assistenza dopo e il riconoscimento dell imei da parte di Samsung e anche l eventuale presenza di difetti di fabbrica..
Se top shopping avesse messo Europa a 50 euro di meno o italia a 50 di più allora uno sarebbe andato tranquillo, invece così mi viene spontaneo il dubbio..
Che poi quella di expansys era l offerta della settimana fino ad oggi..spero che domani non lo rimetta a 699 ma anzi scenda un altro po. .
Chi la comprato a top shopping ci faccia sapere se è riuscito a registrarlo alla samsung exclusive. Dai raga fateci sapere please
Inviato dal mio GT-N7000 "Note"
da expansys sono solo europa....
poi nei centri commerciali i prezzi sono di listino... ormai si sa che applicano i prezzi di listino mentre i negozio normali già hanno un prezzo diverso e gli e-commerce basse xkè hanno un mercato completamente diverso... noi compriamo on-line proprio x questo..... :-)
e comunque top shopping ha un prezzo troppo basso vi ripeto sono di salerno e ho preferito comprarlo vicino casa ... trovato on-line a 599 ritirato in sede con fattura garanzia italia e no brand... pochipezzi.it