Infatti per questo chiedevo!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Infatti buon per lui! Ma male per me...Credo di avere 3-4 pixel bruciati raga sul bordo sinistro del display. Su sfondo bianco pare siano rossi! Ho mandato una mai a quelli di top-shopping per sentire un pò cosa fare, se me lo cambiano ecc. Se dovessero cambiarmelo sono un pò perplesso. Alla fine questo che ho è perfetto in tutto e non vorrei che mi arrivasse un altro cell ancora più difettato!![]()
Confermo linuxx.....itv! Mi e' andata bene, ma al dila'della garanzia, volevo solo confermare l'affidabilità di topshopping!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Speriamo domani sia in consegna all'oraAnche se mi dispiace, perché cambierai zona, non rimarrai con noi ricercatori
:P
Ma quanto caspita avete scritto ci ho messo 15 minuti per leggere tutto ciò che mi ero perso :P
Noto con piacere che è uscito un nuovo negozio su Ebay che ha prezzi molto bassi ed è molto affidabile.
Noto con dispiacere che tutti quelli che acquistano su setelefonando.net scompaiono e non si sa più se gli sia arrivato, quanto tempo ci ha messo ecc. sarà mica il triangolo delle Notughe bah, io ho inviato una terza e-mail controllando di aver scritto la mia con estrema attenzione ed anche a questa non hanno risposto![]()
Ultima modifica di Susej; 08-11-12 alle 23:55
Qualcuno di voi sa indirizzarmi?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
... effettivamente chi ha comprato su quel sito non si è più fatto sentire, ad ogni modo, se di utilità su ciao.it ci sono questi commenti, direi più che positivi ...
setelefonando.net - Leggi le opinioni