mitico solo è anche colpa tua se passo al note 2 ahahahah
quindi hai preso un EU non ITA?
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
ragazzi ma su phonegalaxy è disponibile solo il pagamento con bonifico???? una volta che ero partito convinto .....
memtech invece aggiunge l'1.9% per pagare con carta di credito![]()
Ultima modifica di tittula; 29-11-12 alle 19:44
Ragazzi dove si trovano questi gabrielli spa ???
Fino a che data si trova in offerta a 499€ ita ????
Grazie
Si come ha detto Eld 2 pagine fa su phonegalaxy l'opzione di pagamento paypal dovrebbe tornare disponibile da domani!!
ciao a tutti ho letto un bel po' di commenti io volevo chiedervi una cosa, sono scettica per quanto riguarda gli acquisti online anche se il risparmio rispetto ai negozi fisici c'e', ma secondo voi tra le prime 2 settimane di dicembre nelle grandi catene il note 2 scendera' un po' di prezzo?? perche' vorrei prenderlo e sono proprio combattuta
siceramente non sò se abbassano così tanto i prezzi, per quanto riguarda gli acquisti online, per esperienza personale, se sai guardare bene, puoi fare ottimi acquisti... io ormai non compro qualcosa in un negozio fisico da 4-5 anni minimo e fin'ora non ho mai avuto truffe o problemi, devi solo stare attenta dove acquisti e guardare i feedback... ad esempio su questo sito è pieno di gente che ha acquistato su alcuni siti, potresti quindi acquistare lì ad occhi chiusi....stai tranquilla che arriva tutto...