Io dalla Lombardia faccio un viaggio ? uff cavoli mai un offerta decente da noi....
Io dalla Lombardia faccio un viaggio ? uff cavoli mai un offerta decente da noi....
Ha si'? caspita io lo volevo comprare adesso... sono riuscito a piazzare i miei due telefoni nokia N8 e Lg P500 ora sto con il p500... ma non x molto in settimana lo devo consegnare...
Ragazzi ho trovato questo sito di vendita online cosa ne pensate ? tral'altro e' di milano xo' non dicono se fanno anche la consegna in negozio... SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 ITALIA WHITE GT-N7100RWDITV
Ho contrallato nel sito e fanno anche la consegna in sede mi sembra ottimo la preferisco alle spedizioni in generale...nelle specifiche di pagamento c'e' anche ritiro in sede e pagamento con carta di credito ... non male direi ! ho visto che vendono anche l'S4 a 645euro xo' il note a parte la fotocamera mi sembra all'altezza no?
Ultima modifica di alextop1; 14-04-13 alle 11:42
Ho trovato anche questo sito e' identico al precedente ed e' dello stesso gruppo mediawebgroup, SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 ITALIA WHITE GT-N7100RWDITV stessi cellulari e stesse offerte... e' normale questa cosa?
ok ragazzi ordine effettuato su wireshop (Note2 nei messaggi precedenti) xke' contrallando su internet risulta essere un venditore anche di amazon da 10 anni e con molte persone soddisfatte! Ho gia ricevuto la mail di conferma e attando quella xil ritiro in sede con pagamento in contanti, vi terro' aggiornati![]()
Ragazzi sembra tutto ok l'ho messo subito sotto carica aveva tutti i sigilli e l'adesivo samsung exclusive piu' i vari libetti in italiano all'interno ^^
Ciao ragazzi sapete se per caso da supertelefonia si puo pagare con carta di credito?
Inviato dal mio GT-I9100
Galaxy s
Versione Firmware: 2.3.4jvp
Rom: Fade by Tatuato