Un paio di giorni più del normale per controllare che ci sia veramente il pagamento![]()
No, c'è scritto che la invieranno per email nelle Condizioni d'uso... dal mio account nella sezione ordini mi dice:
Stato ordine: In attesa (ma se i cell mi sono arrivati settimane fa..)
Fattura: In attesa
Mah, vedi se è normale dopo un mese che mi devono ancora dare la fattura... possibile che il corriere non abbia ancora dato i soldi al negozio?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Acquistato grigio da mediaworld online, pagato 489 € con supporto auto e microsd da 32 gb. Arrivato in meno di 24 h.
Buonasera a tutti!
Ero un felice possessore di galaxy 2 ma ieri mi hanno buttato dentro la piscina e indovinate il telefono dove era? in tasca
Dato che me lo ripagano e qua al negozio il galaxy s2 costa 390 euro ( un botto per i miei gusti ) ho pensato di farmi dare i soldi in mano e comperare il note 2 grigio garanzia europa su gli stockisti a 399 euro.. secondo voi mi conviene?
Secondo me ti straconviene ^__^ Sia per il prezzo (390 per l's2 ora come ora è un furto! anche i negozi fisici nella mia città lo danno a 280-290 in offerta xD), sia perché è un terminale meraviglioso e son sicuro che lo apprezzeraiLa differenza di dimensioni si sente un pò, ma solo all'inizio... del resto quando è uscito l's2 anche a me sembrava grande e ora... magari è piccolo!
secondo me dovresti prenderlo!
![]()