Su cellular market come si capisce se un prodotto è disponibile oppure no?O non c'è scritto o sono io che non lo trovo....
Su cellular market come si capisce se un prodotto è disponibile oppure no?O non c'è scritto o sono io che non lo trovo....
Originariamente inviato da Nejiro
Le spedizioni sono 16 € forse perché sono 3 involucri e quello del supporto auto è anche più voluminoso di quello del telefono.
Il corriere è Bartolini, sono stati velocissimi. L'hordinato martedi alle 16 più meno e ce l'avevo mercoledì appenza pranzo. Questo è il csc n710itvdmb1, credo sia ita no brand.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io credo lo prenderò su Amazon,stà a 445€ spedizioni comprese,ed è italiano.Mi stò solo intrippando un pò per la scelta del colore perchè lo vorrei prendere blu ma non l'ho mai visto![]()
comprato il galaxy note 2 garanzia europa su telefonando.net.. ho effettuato prima il pagamento tramite bonifico bancario.. se domani mattina non mi rispondono al telefono o non mi confermano l'ordine io ritiro il bonifico e lo prendo su gli stockisti![]()
c'è un venditore su ebay che lo vende nuovo a 350 euro spedito, date un'occhiata... è l'unico a quel prezzo...
ci si può fidare secondo voi?
nirvana76 (27-06-13)