Lo so, però sono anche più di 100 pagine...
Comunque, ho comprato questa
http://www.amazon.de/Samsung-EFC-1J9...138973&sr=8-11
Lo so, però sono anche più di 100 pagine...
Comunque, ho comprato questa
http://www.amazon.de/Samsung-EFC-1J9...138973&sr=8-11
sapreste dirmi se questa dock è utlizzabile con il note 2? Dice che è compatibile per telefoni con schermo fino a 5,3 pollici, però non credo 0,2 facciano tutta questa differenza
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
si, cè anche il video di Vinciann di questa dock e provano proprio il note 2 Dock docking station originale SAMSUNG p Galaxy Note 2 II N7100 uscita audio | eBay
Antoder10 (28-01-13)
2 domandine:
1) per chi ha comorato da SunSky il mio ordine é sempre con lo stato "PAID" é normale?
2) qualcuno mi consiglia una bella pellicola satinata? Tipo la antiorma della cellulaline...
Non sono amante delle pellicole ma questa ruvida mi piace al tatto
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
sono arrivato fino a pag 49 della discussione e nn ho trovato ancora nessuna cover in silicone valida...consigli?
questa cover com' è?
Cover per Samsung Galaxy Note 2 della Puro Plasma in Silicone Bianca Trasparente | eBay
e questa?
SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 CUSTODIA ANTIURTO COVER TPU PERFECTFIT + PELLICOLA* | eBay
cerco una cover possibilmente trasparente che nn rovini la parte cromata della cover![]()
Ultima modifica di assassins91; 27-01-13 alle 16:04
Io uso quella della puro bianca trasparente e mi ci trovo bene, è anche antiscivolo e sta bene in mano senza ingombri eccessivi
inviato dal mio Commodore vic20
IMHO la puro è equiparabile alla classica 'perfect fit da 0.3' (che ho e per i graffi va benissimo) per cui si scarta da sola in quanto costa il triplo...
come qualità andrei sulla seconda che hai postato ma non è del tutto trasparente come la vuoi tu...
mi consigliate un cavo per collegare il note alla presa HDMI del televisore ?
quello che ho preso non funziona ,credevo fossero 'universali'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2