Ciao a tutti,
come già menzionato nel titolo, ho un Samsung Galaxy Note II (N7100) no-brand Italia.
Poco tempo fa ha incominciato a riavviarsi frequentemente,
ed ora quando avvio il telefono, risulta "bloccato" nella modalità Odin, ossia una schermata con l'androide verde e la scritta "Downloading... Do not turn off target!".
Voglio però specificare che nell'angolo superiore sinistro NON viene visualizzata alcuna informazione riguardo alla versione o al contatore KNOX (cosa che normalmente compare in modalità download).
Ho provato ad avviare il telefono in modalità recovery, ma pur mantenendo Vol+; Home; Tasto accensione premuti contemporaneamente, ritorna comunque sulla stessa schermata.
Ho però constatato che, utilizzando la combinazione per la modalità Download (Vol-; Home; Tasto accensione) il telefono entra effettivamente in tale modalità, e viene anche riconosciuto da Odin.
Vorrei dunque sapere se è possibile, in qualsiasi maniera, salvare i dati personali sul telefono (foto, video) sul computer o se il telefono è briccato e può solo essere flashato per ripristinarlo.
Tanti saluti