Nessun altro ha qualche idea x risolvere il problema??
Nessun altro ha qualche idea x risolvere il problema??
Se vado li l'unica cosa su cui c'è scritto tutto è sincronizza tutte le cartelle... ma è già baffata.
Che rottura co sta posta.....
Ma non è possibile.... non mi sembra possibile che faccia unabcosa del genere.
Un amico che ha comlerato il cell come il mio non ha questi problemi bemmeno con il client di posta di default del cell. ..
Mah....
Ciao non so se hai risolto, ma il problema è nella configurazione dell'account di posta nel programma di gestione tipo Outlook e similari... devi andare su avanzate e spuntare la casella: lascia una copia sul server...
Proprio ora l'ho scoperto a mio discapito..
Appena Outlook ha scaricato i messaggi dal server... mi sono sparite tutte le mail che avevo sul NoteII...
Si ma mi sembra una cavolata....
Non poter usare un dispositivo android cone se fosse un normale computer...
Io voglio una copia qui.. e una copia sul computer di casa... e cancellare dal server.
In questo modo non si può cancellare la roba dal server...
Me sembra una bella limitazione da schifo...
Ci deve sicuramente essere un modo... mi sembra strano...
buonasera a tutti,
mi è stato da poco regalato il Note II.
Dal momento in cui la Vodafone mi ha inviato il promemoria per ricordarmi che sto per terminare i gb del mio pacchetto internet, il telefono non mi sincronizza più le mail, a meno che non mi trovi sotto copertura wi-fi.
ho attivato la connessione dati, non ho messo limiti e ho spuntato sia gli orari che i giorni di punta impostando sincronizzazione ogni 5 min.
Ha sempre scaricato egregiamente anche mail con allegati non leggerissimi, dopo l'arrivo del promemoria vodafone si è come bloccato.
Cosa sbaglio?
Grazie a chi mi aiuterà, buona serata.
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho un problema sul mio galaxy note 2 stock. Infatti le mail dell applicazione e-mail con il Wi-Fi funzionano perfettamente. Così non si può dire della connessione dati che da circa una settimana non mi permette di aggiornare le mail. Cosa può essere? Grazie in anticipo.
Per caso hai la 4.3 brand tim?