CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Io quando viaggio, esco da casa alle 6 col 100%, un giro veloce su twitter (15 minuti), e web (30) in H+ che mi sono mangiato già il 20% di batteria. Arrivo alle 5 del pomeriggio con il 20% senza particolare utilizzo, ma voi come diamine fate?

Io sto valutando l'acquisto della cover batteria, linkata a pagina precedente, ma credo non sia il caso, poiché non entrerebbe più nelle tasche. Ho visto le foto e lo spessore diventa poco più del doppio, tenetene conto...
    A me sembra che abbiate descritto due utilizzi molto diversi: controllare la posta ogni due ore, per i miei standard (ricevo mediamente sulle 200 mail al giorno su quattro account, di cui uno Exchange, tutti rigorosamente in push + due configurati in IMAP), è pochissimo, una vera inezia, mentre tu faresti addirittura 45 minuti di navigazione o simili (web e Twitter) e soprattutto di schermo acceso (che sul Note è ciò che conta davvero in termini di consumi) con solo il 20% di batteria: un ottimo risultato!

Le chiamate vocali comunque consumano davvero poco sul Note.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    A me sembra che abbiate descritto due utilizzi molto diversi: controllare la posta ogni due ore, per i miei standard (ricevo mediamente sulle 200 mail al giorno su quattro account, di cui uno Exchange, tutti rigorosamente in push + due configurati in IMAP), è pochissimo, una vera inezia, mentre tu faresti addirittura 45 minuti di navigazione o simili (web e Twitter) e soprattutto di schermo acceso (che sul Note è ciò che conta davvero in termini di consumi) con solo il 20% di batteria: un ottimo risultato!

Le chiamate vocali comunque consumano davvero poco sul Note.

2 batteria più grande
    3 batteria cover
    4 batteria esterna che ricarica il cell all'esigenza tipo http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-ESTE...item2a224ba136 ce ne sono altre più capienti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io provengo dal Galaxy S2 (come molti di voi), mi sono reso conto che la soluzione migliore è semplicemente una batteria, originale, di riserva. Punto.
    Il nostro note ha la splendida comodita'di avere il vano batteria facilmente e soprattutto velocemente rimovibile. Personalmente non sono molto convinto di volere rovinate l'estetica di questo terminale con mega batterie, o utilizzare cineserie pericolose.

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Infatti 20% non è tanto. A me invece consuma abbastanza con le chiamate. Che modem usi? Cmq le possibilità sono :
    1 batteria di riserva, la più comoda a mio avviso.
    2 batteria più grande
    3 batteria cover
    4 batteria esterna che ricarica il cell all'esigenza tipo BATTERIA ESTERNA 1900 mAh MICRO USB SAMSUNG GALAXY S3 i9300 S2 i9100 ACE MINI | eBay ce ne sono altre più capienti.

1 si la più comoda ma forse aprire e chiudere ogni giorno il vano non è il massimo, è molto delicato, soprattutto quello di serie.
    2 si smostra il telefono in maniera ridicola, si ritorna ai vecchi palmari del 2006! (IMHO)
    3 buona, idea, ma forse diventa troppo pesante/ingombrante, soprattutto in termini di spessore.
    4 forse la migliore soluzione, ma solo in alcuni casi in cui si è "fermi" (tipo in treno) altrimenti diventa intrasportabile.

Secondo me per molti telefoni la cover batteria è indubbiamente la soluzione migliore, per il Note però, volente o nolente credo che dovremo cedere al cambio batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

1 si la più comoda ma forse aprire e chiudere ogni giorno il vano non è il massimo, è molto delicato, soprattutto quello di serie.
    2 si smostra il telefono in maniera ridicola, si ritorna ai vecchi palmari del 2006! (IMHO)
    3 buona, idea, ma forse diventa troppo pesante/ingombrante, soprattutto in termini di spessore.
    4 forse la migliore soluzione, ma solo in alcuni casi in cui si è "fermi" (tipo in treno) altrimenti diventa intrasportabile.

Secondo me per molti telefoni la cover batteria è indubbiamente la soluzione migliore, per il Note però, volente o nolente credo che dovremo cedere al cambio batteria.
    Io opterei per la batteria da scambiare sia per praticità, sia soprattutto perchè cambi batteria e ne hai una carica subito. L'ultima soluzione è valida soprattutto quando si va in campeggio in montagna ecc, dove hai difficoltà a reperire corrente ma in tal caso opterei per una da 10.000 mha...

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Io opterei per la batteria da scambiare sia per praticità, sia soprattutto perchè cambi batteria e ne hai una carica subito. L'ultima soluzione è valida soprattutto quando si va in campeggio in montagna ecc, dove hai difficoltà a reperire corrente ma in tal caso opterei per una da 10.000 mha...

Oddio, anche con la cover batteria se per questo, ma la differenza di fondo è che quella è da 3500 mentre se cambi batteria è da 2500. Però per chi come me usa riporre il telefono nei jeans penso non ci sia soluzione alternativa al cambio batteria..
    Anche se la possibilità di poter usare il telefono senza quasi alcun tipo di limitazione (vorrei vedere, se con 6000 non chiudi una giornata!!) mi stuzzica non poco, potrei finalmente mettere una luminosità decente (di giorno, all'aperto farebbe molto comodo), sfondi animati (come vivere senza? :P) e giocarci un po anche in viaggio

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi io personalmente ci faccio anche 4 ore di schermo acceso anche cn wi fi e 3g

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Oddio, anche con la cover batteria se per questo, ma la differenza di fondo è che quella è da 3500 mentre se cambi batteria è da 2500. Però per chi come me usa riporre il telefono nei jeans penso non ci sia soluzione alternativa al cambio batteria..
    Anche se la possibilità di poter usare il telefono senza quasi alcun tipo di limitazione (vorrei vedere, se con 6000 non chiudi una giornata!!) mi stuzzica non poco, potrei finalmente mettere una luminosità decente (di giorno, all'aperto farebbe molto comodo), sfondi animati (come vivere senza? :P) e giocarci un po anche in viaggio
    Anche io arrivo a 4 ore, l'autonomia non è male affatto. A questo punto compra la cover dalla cina che la trovi spedita a 14 euro aspetti un mesetto e se non ti va bene la riponi nel cassetto.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811
    Originariamente inviato da bramby
    Anche io arrivo a 4 ore, l'autonomia non è male affatto. A questo punto compra la cover dalla cina che la trovi spedita a 14 euro aspetti un mesetto e se non ti va bene la riponi nel cassetto.

Ho seguito il tuo consiglio dovrebbe arrivare da Firenze in 8-10 giorni.. Vi farò sapere, credo sarà esclusivamente per situazioni di "emergenza" peró..

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ho seguito il tuo consiglio dovrebbe arrivare da Firenze in 8-10 giorni.. Vi farò sapere, credo sarà esclusivamente per situazioni di "emergenza" peró..

Perfetto facci sapere.
    Ps metteresti il link? Ciaoo

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio