Quì si dice il contrario:
https://www.androidiani.com/forum/sa...sitivo-23.html
Quì si dice il contrario:
https://www.androidiani.com/forum/sa...sitivo-23.html
Ultima modifica di badmaru; 08-03-12 alle 14:49
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
si...sono sempre io anche nell altra discussione...ma li era diverso.
in pratica sul note cè la possibilità di accedere con piu account, quindi le app scaricate da un account possono essere installate anche su un secondo dispositivo...quindi accedi al market sul dispositivo con l account con cui ha acquistato/scaricato l app e la installi sul device...perfetto! questa cosa non era possibile su miei altri device che ho, solo sul note.
ma non è che puoi passarti delle app da un account all altro...
oppure puoi passare l .apk da un dispositivo all altro con myappsharer...ottima app consigliatami da un utente qui del forum
Detto così però se io compro una app e la installo sul mio telefono (anche uno che non sia il Note) poi ti dico come entrare con il mio account e tu la installi gratis sul tuo Note.
Questo non va bene, è una truffa. :o
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
Originariamente inviato da badmaru
Sono d'accordo, come penso anche che, se pago per una applicazione ho il diritto di usarla sul device che preferisco, a patto che sia sempre e solo io l'utilizzatore.
E' chiaro invece che se consento ad altri l'accesso al mio account (magari facendomi pagare un fee!) commetto un reato!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ma sono entrato (dal pc fisso) nel mio account gmail
e ho visto che ci sono caricate le mie foto fatte in giro.
Come mai le carica in automatico?
C'è modo di disattivare questa funzione?
grazie
oneclick (26-03-12)
mi sembra si chiami caricamento istantaneo e devo toglierlo da google +...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
oneclick (26-03-12)
Si si chiama così anche a me è successo
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi scusate ma come diavolo funziona la sincronizzazione con gmail?... Allora io ho tutti i miei numeri sulla memoria del telefono, perché dopo che effettuo la sinc questi spariscono e resta solo gmail?
Nel senso io vorrei utilizzare di default la memoria di telefono e ogni tanto fare sinc con gmail per avere un backup.. È così difficile?
Grazie a tutti!
E lascia un Thanks se puoi...