prodotti buoni da usare??sarei folle a cambiare displaybe scocca pe due graffi???sono un po maniaco di questo
prodotti buoni da usare??sarei folle a cambiare displaybe scocca pe due graffi???sono un po maniaco di questo
non avevi già aperto un 3d sui graffi?
Applicagli sopra una pellicola di qualità (Brando o SGP), il danno si riduce di molto.
Poi se nn sono cosi evidenti evita di cambiare lo schermo...e mafari compra una pellicola per evitarne altri
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Non so molto sulle pellicole..credo che quelle che costano poco si staccano dopo pochi giorni e non si attaccano bene lasciano quelle bollicine d'aria..questo e quanto ho sentito dire...prova a domandare a qualche negozio e vedi che consiglia..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
[QUOTE=Samu98;1161849]Non so molto sulle pellicole..credo che quelle che costano poco si staccano dopo pochi giorni e non si attaccano bene lasciano quelle bollicine d'aria..questo e quanto ho sentito dire...prova a domandare a qualche negozio e vedi che consiglia..
Le pellicole di 3 euro non si staccano... dopo pochi minuti sono piene di graffi ma a staccarsi no...
Domandare ai negozianti è inutile.... "che taglia è qusta giacca?" "la tua" --- "le scarpe sono un pò strette" "col tempo si allargano" --- "che pellicola metto?" "quella che vendo io"...........
La pellicola Brando ultra clear che monto ora sul Note (da molti definite le migliori) si è rigata con il pennino, ho fatto delle prove e ne ho la certezza. Ora voglio provare la SGP che montavo anche sull'S2, dopo sette mesi era ancora perfetta senza graffi o distaccamenti. Vediamo come si comporta con il pennino.