Salve ragazzi, siccome vorrei fare una bella installazione pulita di una rom, vorrei fare i backup dei salvataggi dei giochi (esempio temple run ) come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, siccome vorrei fare una bella installazione pulita di una rom, vorrei fare i backup dei salvataggi dei giochi (esempio temple run ) come posso fare?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
App Backup & Restore.
Ti mette nella memoria esterna l'app coi dati e dopo il full wipe riscarichi l'app dal market e fai il restore.
L'app è gratis, scaricala qua
(Link Google Play Store) https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Quindi è sicuro che fa anche il backup dei salvataggi? L'ho installato e backuppato un'app, e nella sd mi ritrovo una cartella chiamata backup&restore con all'interno un file in apk dell'applicazione salvata.. Quindi dopo il full wipe reinstallo backup&restore e ripristino il file dentro quella cartella, ok spero di non avere problemi
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Sì, esatto..
Puoi istallarla manualmente o tramite l'app che riscarerai dopo il full wipe..
Versione Android 4.1.2
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Hai fatto? È andato tutto a posto?
Versione Android 4.1.2
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
dentro l' app, android assistant, c'è dentro una facile applicazione intuitiva (in strumenti) per fare il backup di tutti i software ed anche un veloce ripristino.
in più è comoda perché se copi la cartella sul pc,hai un ulteriore backup anche sul pc
eheheh ho letto adesso bene.. ah i salvataggi . mmm non lo so, probabimente saranno nella cartella dei giochi.
ciao ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ultima modifica di redwolfyx; 11-04-12 alle 07:43
ciao! problema..
dato che avevo bisogno anche io come chi ha chiesto ho seguito le tue istruzioni.. ho comprato un galaxy s3 e volevo tenere i salvataggi di alcuni giochi ..quando ho avviato il mio telefono nuovo mi sono ritrovato le vecchie applicazioni già installate!?? come è possibile???!!!
spiego passo passo quello che ho fatto per capire meglio..
dal vecchio cell ( ace plus) ho scaricato l'app e fatto backup delle applicazioni che mi interessavano ( poche 3 o 4 non certo tutte..)
poi ho copiato il contenuto della sd in una cartella sul pc..
HO FORMATTATO LA SD COMPLETAMENTE
ho resettato completamente ace plus e spento dopo dichè ho acceso per la prima volta l's3
ho fatto le 2 cose iniziali tipo account ecc ecc
e mi son ritrovato installate esattamente TUTTE le vecchie applicazioni però senza salvataggi.
ho provato ad aprire backup and restore ( che era già presente e non capisco come) e ho fatto ripristina ma i salvataggi non ci sono..
ora io vorrei sapere 1 come cavolo è possibile che si siano trasferite le vecchie app??????tutte tranne whatsapp...e si sono trasferite app che non avevo selezionato con backupandrestore.. 2 come fare per avere i miei salvataggi dei giochi sperando di non averli persi..
perchè risultato mi sono trovato un telefono con già delle app che si per dio le volevo alcune ma non tutte..e i salvataggi non ci sono neanche!!
cocori23 (31-05-13)
big up!!! Devo portare il mio n8000 in assistenza per un problema alla batteria: Mi resettano cmq tutto ?!
Devo salvare i progressi di Kingdoms and Lords, gioco gameloft, c'è la possibilità??! magari con google account ?
Ultima modifica di Stubnitz; 07-06-13 alle 00:42