Credo tu lo debba portare allora in assistenza , perchè sembrerebbe un problema di ricezione
Bullo75 (13-11-12)
Allora il mio problema è davvero grosso per me che utilizzo molto il note per lavoro faccio tantissime telefonate.... In pratica qunado chiamo o ricevo una telefonata io sento l'audio ma chi sta dall'altra parte non mi sente a meno che non metto in vivavoce o inserisco le cuffiette o anche con blut.... Dell'auto.... Non vorrei mandare il tel in assistenza perchè europea e per ben due volte l'ho mandato e lo hanno tenuto 1 mese per volta..... qualcuno può consigliarmi sul da farsi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, io ho un problema con il note della mia ragazza.
Praticamente lo schermo comincia a sfarfallare e poco dopo il telefono si spegne anche se è stato staccato dalla carica da poco.
Quando lo vado a riaccendere la batteria segna scarico e si rispegne, ma se lo vai a riattaccare dopo pochi minuti segna batteria carica.
Che cosa potrebbe essere? Devo rifare la calibrazione della batteria? Se cosi fosse dovrei fare il root ma non mi gusta la cosa.
Ma se deve essere la faro.
Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao.
Dunque, per il test ti consiglio di leggere QUI..
Dunque, pur avendo fatto il Deep Clean ICS con base LRI il problema persiste..?!?! :o
Prova magari con base LRT..
fredy2004 (13-11-12)