Curiositā : maa qualcuno sa spiegarmi come si potrebbe mettere la camera del galaxy s4 sul n7000?????grazie a tutti della disponibilitā =)
Curiositā : maa qualcuno sa spiegarmi come si potrebbe mettere la camera del galaxy s4 sul n7000?????grazie a tutti della disponibilitā =)
ragzzi salve a tutti ho un problema con il mio NOTE, vi spiego un po....ho portato il cellulare in assistenza per problemi di segnale , mi dava sempre la scritta no registrato sulla rete , finalmente dopo due mesi e mezzo mi hanno riconsegnato il cellulare ; il centro d'assistenza ha effetutao un campio dell PBA ( non so cosa sia ) sta difatto che vado a rimettere la sim nel mio cellulare ma il segnale vā e viene in continuazione viene per qualche minuto e poi scompare di nuovo per svariato tempo adesso il mio problema č scoprire cosa possa essere questa volta siccome ho anche provato a cambiare sim e a chimare il centro assistenza wind piu di una volta vi prego aiutatemi non posso stare piu senza cellulare grazie mille in anticipo
...ti hanno sostituito la scheda logica, che č come la scheda madre per un pc, strano il problema che riporti, con la scheda nuova dovresti avere un Note nuovo di zecca e senza problemi. Che firmware ti hanno messo? Se sei pratico potresti provare a cambiare rom...magari hai qualche problema a livello software, non hardware, che vā in conflitto con la parte telefonica.
Prova anche a smanettare con questa applicazione... https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
Riconfiguri l'APN del tuo gestore telefonico, hai visto mai risolvi!!!
Ultima modifica di fifetto; 26-07-13 alle 22:08
nathaniel94 (26-07-13)
ho provato anche con quell' app ma mi dice che c'č un errore durante la creazione dei nuovi APNs
non ci sto capendo piu niente
Hai postato il CSC, per sapere il firmware che hai installato vai su Impostazioni, Info sul dispositivo ultima voce in basso, probabilmente hai la LT9 JB....lasciamo perdere il firmware, dovresti prima leggere e rileggere le ottime guide che troveresti qui sul forum, poi magari non risolvi nulla....
Prova prima l'applicazione che ti ho indicato e facci sapere.
ho provato anche in questo modo e mi dice impossibile connettersi riprovare piu tardi