CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 282 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Curiositā : maa qualcuno sa spiegarmi come si potrebbe mettere la camera del galaxy s4 sul n7000?????grazie a tutti della disponibilitā =)

2.  
    Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    SAMSUNG GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

ragzzi salve a tutti ho un problema con il mio NOTE, vi spiego un po....ho portato il cellulare in assistenza per problemi di segnale , mi dava sempre la scritta no registrato sulla rete , finalmente dopo due mesi e mezzo mi hanno riconsegnato il cellulare ; il centro d'assistenza ha effetutao un campio dell PBA ( non so cosa sia ) sta difatto che vado a rimettere la sim nel mio cellulare ma il segnale vā e viene in continuazione viene per qualche minuto e poi scompare di nuovo per svariato tempo adesso il mio problema č scoprire cosa possa essere questa volta siccome ho anche provato a cambiare sim e a chimare il centro assistenza wind piu di una volta vi prego aiutatemi non posso stare piu senza cellulare grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathaniel94 Visualizza il messaggio
    ragzzi salve a tutti ho un problema con il mio NOTE, vi spiego un po....ho portato il cellulare in assistenza per problemi di segnale , mi dava sempre la scritta no registrato sulla rete , finalmente dopo due mesi e mezzo mi hanno riconsegnato il cellulare ; il centro d'assistenza ha effetutao un campio dell PBA ( non so cosa sia ) sta difatto che vado a rimettere la sim nel mio cellulare ma il segnale vā e viene in continuazione viene per qualche minuto e poi scompare di nuovo per svariato tempo adesso il mio problema č scoprire cosa possa essere questa volta siccome ho anche provato a cambiare sim e a chimare il centro assistenza wind piu di una volta vi prego aiutatemi non posso stare piu senza cellulare grazie mille in anticipo
    ...ti hanno sostituito la scheda logica, che č come la scheda madre per un pc, strano il problema che riporti, con la scheda nuova dovresti avere un Note nuovo di zecca e senza problemi. Che firmware ti hanno messo? Se sei pratico potresti provare a cambiare rom...magari hai qualche problema a livello software, non hardware, che vā in conflitto con la parte telefonica.

Prova anche a smanettare con questa applicazione... https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
    Riconfiguri l'APN del tuo gestore telefonico, hai visto mai risolvi!!!
    Ultima modifica di fifetto; 26-07-13 alle 22:08

5. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

nathaniel94 (26-07-13)

Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    SAMSUNG GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    ...ti hanno sostituito la scheda logica, che č come la scheda madre per un pc, strano il problema che riporti, con la scheda nuova dovresti avere un Note nuovo di zecca e senza problemi. Che firmware ti hanno messo? Se sei pratico potresti provare a cambiare rom...magari hai qualche problema a livello software, non hardware, che vā in conflitto con la parte telefonica.
    il firmware (se č questo ) č N7000XXLT3 credo ma non sono molto pratico non so come possa essere cambiata una rom

Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    SAMSUNG GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho provato anche con quell' app ma mi dice che c'č un errore durante la creazione dei nuovi APNs
    non ci sto capendo piu niente

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

il firmware (se č questo ) č N7000XXLT3 credo ma non sono molto pratico non so come possa essere cambiata una rom
    Hai postato il CSC, per sapere il firmware che hai installato vai su Impostazioni, Info sul dispositivo ultima voce in basso, probabilmente hai la LT9 JB....lasciamo perdere il firmware, dovresti prima leggere e rileggere le ottime guide che troveresti qui sul forum, poi magari non risolvi nulla....
    Prova prima l'applicazione che ti ho indicato e facci sapere.

Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    SAMSUNG GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai postato il CSC, per sapere il firmware che hai installato vai su Impostazioni, Info sul dispositivo ultima voce in basso, probabilmente hai la LT9 JB....lasciamo perdere il firmware, dovresti prima leggere e rileggere le ottime guide che troveresti qui sul forum, poi magari non risolvi nulla....
    Prova prima l'applicazione che ti ho indicato e facci sapere.
    il firmware e JZO54K.N7000XXLT4 ho provato l'applicazione ma senza successo mi da sempre errore nel creare nuovi APNs

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

ho provato anche con quell' app ma mi dice che c'č un errore durante la creazione dei nuovi APNs
    non ci sto capendo piu niente

Allora prova ad impostare manualmente da Impostazioni, Altre impostazioni, Reti mobili, Operatori di rete e seleziona il tuo gestore...mi viene il dubbio che quell'app non funzioni su JB, non saprei, oppure ritenta...

Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    SAMSUNG GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho provato anche in questo modo e mi dice impossibile connettersi riprovare piu tardi

Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    SAMSUNG GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora prova ad impostare manualmente da Impostazioni, Altre impostazioni, Reti mobili, Operatori di rete e seleziona il tuo gestore...mi viene il dubbio che quell'app non funzioni su JB, non saprei, oppure ritenta...
    niente ho segutio anche questa procedure ma mi dice impossibile connettermi

Pagina 202 di 282 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio