La cosa migliore è :
Reset (previo backup) fai da Recovery (Wipe data e Partition)
Flash firmware
Reset (come prima)
Vediamo come va così...
La cosa migliore è :
Reset (previo backup) fai da Recovery (Wipe data e Partition)
Flash firmware
Reset (come prima)
Vediamo come va così...
io non sono esperto in modding, quindi scrivo quello che ho capito, giusto per non sbagliare...
dovrei resettare il telefono, ma non da recovery come al solito, dovrei farlo da recovery andando sulla voce wipe e data partition, (per andare in recovery, home+volume su+accensione)
così dovrei averlo resettato del tutto e quindi se io non gli carico un firmware non posso riutilizzare il telfono come se avessi fatto un reset da impostazioni.
scarico il firmware corrento dal forum e lo carico
poi resetto come prima e vedo come va.
ma allora perchè dovrei ricaricare il firmware se poi lo resetto di nuovo?
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Ricordati di salvarti ciò che ti interessa.
Ci aggiorniamo.
fil78 (24-12-16)
iao a tutti, da poco ho installato android 4.1.2 ufficiale (il cellulare era andato in soft brick dopo un hard reset....cosa abbastanza comune sul note da quello che ho potuto leggere in giro) e il cellulare gira discretamente (ovviamente in relazione all'anzianità del terminale), ho pero' riscontrato alcuni problemi: la ricezione del segnale è notevolmente peggiorata (lessi in giro che è un difetto legato a questa versione android, confermate?) e a volte il telefono si riavvia da solo senza apparente motivo. Inoltre ho notato che se metto il cellulare su "vibrazione", quando arrivano sms/whatsapp il cellulare squilla ugualmente...mi tocca andare ogni volta ad abbassare il volume manualmente.
Suggerimenti su come risolvere? Pensavo che potrei anche cambiare rom per renderlo più prestante e risolvere,soprattutto, il problema della ricezione? Aspetto consigli/suggerimenti da voi esperti. Grazie!