Ho flashato questa bb ma non è cambiato niente... adesso non ho di nuovo più il deep sleep...
ho un note italiano senza brand e ho installato ics tedesco con odin tramite pc. la guida segnalava che il kernel non era consigliabile installarlo così ho quello originale. ora a che serve questo kernel? influisce nella batteria? su altri post leggevo di gente che installa kernel particolari e cambiando delle impostazioni migliorano la durata della batteria. conviene tornare a gingerbread e aspettare che esca ics italiano e installarlo normalmente da kies? non ci capisco proprio niente che il telefono ce l'ho da 20 giorni e per me android nemmeno esisteva prima xD
Controlla con better battery stats ([APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers oppure sullo store) se hai qualche partial wakelock che inibisce il deep sleep.
qualcuno che mi da una mano? avevo un sacco di domande di varia natura ma mi hanno bloccato la pagina dicendo che dovevo chiedere qui....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....