Feedback dei Clienti
Qui ci sono i feedback.non credo li abbiano messi li loro stessi..voi cosa credete???
Feedback dei Clienti
Qui ci sono i feedback.non credo li abbiano messi li loro stessi..voi cosa credete???
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
provando a fare un preventivo su sishopping noterete che si può pagare solo tramite bonifico bancario,non accettano nessuna carta di credito
buongiorno cercavo anch'io info su questo sito e googlando sono giunto da voi.
In effetti solitamente riesco a smascherare facilmente siti fake ma in questo caso ho bisogno di ulteriori informazioni e approfondimenti.
I miei dubbi sono legati per lo più al fatto che ricercando info si viene collegati a più indirizzi fisici in alcuni dei quali non ci sono le attività promesse: da google street e da altri db online risulta che in via fracasso vi sia un negozio di animali... boh
ho contattato via chat il sito chiedendo come mai lo stesso prodotto abbia due tre prezzi anche significatamente diversi mi hanno risposto che i prezzi li stabilisce il singolo fornitore. comunque strana la faccenda.
La mia idea è che si tratti di un sito nuovo il che spiega la mancanza di feedback concreti sulla sua attività, ma non capisco come mai, ad esempio, non utilizzino i social network per stabilire un contatto un po più concreto (perlomeno hai nomi e cognomi dei clienti...) sulla stassa pagina facebook del titolare non vi è traccia della sua attività.
Potrebbe trattarsi di prodotti ricondizionati anzichè nuovi? ma allora come fanno a fornire la garanzia della casa madre?
Torno a seguirvi per vedere se la nube si dirada o se il mistero si infittisce.
Ultima modifica di redncmt; 04-06-12 alle 13:00
666 (10-06-12)
Ho chiamato alle 10,30 circa, mi hanno risposto a tutte le domande, riportando tra l'altro che entro giugno sarà possibile pagare anche con Paypal. Purtroppo per motivi di lavoro ho dovuto riattaccare in relativa fretta, non ho esaurito i dubbi ma l'impressione non è stata malaccio, fosse possibile pagare ora con Paypal proverei subito. Vi esorto a richiamare negli orari indicati per farvi un'idea.
A loro detta sono articoli nuovi, con garanzia come da indicazioni.
Ultima modifica di lorenzoens; 04-06-12 alle 14:22
666 (10-06-12),kakashi844 (04-06-12)