Originariamente inviato da
Androidomane
Allora io dopo un bel pó di tempo che ho questo terminale posso criticarlo e giudicarlo in tutti gli aspetti. Il suo più grande difetto secondo me è il surriscaldamento. Mentre è in 3g,mentre ci giochi,mentre si carica,anche mentre è in wifi e stai navigando o quando ci sono troppe app in background si surriscalda sui 50 gradi. É fastidiosissimo poichè la pellicola protettiva si riscalda anche essa e si riempie di ditate. É come se versassi sullo schermo del note mezzo litro di olio. Poi quando ce l'ho in tasca ed è caldo mi fa sudare la gamba e mi dà un fastidio enorme soprattutto ora che fa già caldo con l'estate...
Poi quando si riscalda si rallenta... come sui mac della apple
In più secondo me il vero problema del Note è software.
Il software è molto immaturo.
Questa è solo la mia opinione. Secondo me il note è un dispositivo che ha aperto una nuova via di mezzo tra smartphone e tablet ma di certo non è un dispositivo perfetto.
Inoltre il note è un dispositivo molto grande e soprattutto ora che siamo in estate lo schermo si vede malissimo al sole o in posti dove passa anche poco la luce solare.
Secondo me il note perfetto dovrebbe essere un quadcore con i nuovi exynos(non quelli del gs3), la nuova gpu mali, uno schermo HD a 720p e uno schermo con tecnologia IPS. Luminosissimo e visibile sotto i raggi solari.
Poi per un terminale così fragile come il note userei materiali più seri e con una maggiore resistenza ai danni. Soprattutto ai danni lievi perchè sono quelli che piano piano divorano il terminale.
Scusate il romanzo spero di aver reso l'idea!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App