Io appena lo registrai mi portava un galaxy s quindi penso che è proprio il sito che non va bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io appena lo registrai mi portava un galaxy s quindi penso che è proprio il sito che non va bene
Arrivato tutto entro 7 giorni...non ci speravo onestamente....quindi confermo che l email e veritiera e di conseguenza anche l assicurazione....fatela...ciaoo
Arrivati anche a me dopo 1 settimana,se qualcuno e' interessato al lettore mp3 player pebble blue lo sto mettendo in vendita (ancora sigillato)nella sezione mercatino ad un prezzo di realizzo.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Io ho il note da giugno 2012, quindi ben oltre il periodo del regalo che veniva fatto da samsung exclusive ( pacco con alimentatore e flip cover). Mi sono iscritto a Samsung a fine giugno e ieri mi è arrivata una mail dicendomi che a giorni mi sarebbe arrivato il pacco regalo. É normale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Arrivato tutto dei 100 euro di buono e lunedì arriverà la cover dell esclusive :3
pazzo x il samsung Note!
volevo un'informazione, ancora devo riscuotere il buono e non ho capito bene se è valido per i soli accessori dell's3 oppure posso prendere pure quelli del note
Nono vale x tutti
pazzo x il samsung Note!