Scusa otticus ma questa batteria ha bisogno di una cover "bombata" o va bene la cover stock?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
La 3100 va con la cover originale , la 5000 con la cover maggiorata (assicurandosi che gli attacchi di plastica siano per il note EU e non per il modello variato US come purtroppo è accaduto a Hellboy1).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che jb rispetto a ics faccia risparmiare la metà è una pia illusione... magari qualche punto percentuale (a dir tanto) ... se prendi il datasheet hw del note... data capacità della batteria e assorbimento dei componenti l 'autonomia dipende soprattutto da uso con la forbice espressa qualche post fa... ottimizzazioni sw mi lasciano parecchio scettico. Ciao
Ultima modifica di otticus; 30-12-12 alle 18:37
Hellboy1 (31-12-12)
Ragazzi siete a conoscenza che la batteria dopo un certo tempo di inutilizzo quindi non caricandolo entri in una sorta di protezione?e quindi per rianimarla bisogna caricarla con un caricabatteria adatto?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Le batterie che non si utilizzano... se di scorta vanno tolte con carica piena e se passa del tempo vanno ricaricate separatamente, quindi gestite e non lasciate nel cassetto ... il rischio è se la carica si azzera completamente che il circuito di protezione non permetta piú ricarica e da scorta divententino solo scorie...
Ultima modifica di jR89; 03-01-13 alle 12:54
La mia esperienza è solo negativa... tempo addietro, batteria nuova dimenticata e divenuta inutilizzabile... perció puoi far riferimento solo a chi ti racconta (e come) di riuscire a utilizzarla e dell 'efficacia e termini. CIAO
Non credo proprio... il problema che hai, sempre che abbia ben capito, è solo della batteria che non si ricarica causa cattiva gestione... sostituiscila pure con nuova (qui trovi consigli per tutte le alternative per i tipi finora provati, per cui potresti trovare spunto dalla relativa sventura per migliorare con poca spesa nei termini di autonomia/capacità ) ... penso proprio che risolverai.