Brando Ultraclear....Il top.
Se non la vuoi lucida c'è anche la brando antiglare....
Brando Ultraclear....Il top.
Se non la vuoi lucida c'è anche la brando antiglare....
Si. Ma io uso quasi sempre il pennino quindi...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Per come la vedo io la pellicola è indispensabile perché il vetro si graffia comunque dopo mesi di utilizzo. Per le ditate c'è poco da fare, una pulita ogni tanto e via. Se non volete spendere molto delle ottime pellicole sono queste:
X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE PELLICOLA SCHERMO LCD N 7000 | eBay
Non si graffiano solo a guardarle come quelle cinesi e non lasciano troppe ditate.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
ho notato che l'uso della pellicola, almeno quella che ho messo su io, da dei problemi all'uso del pennino specialmente verso i bordi e il fondo dello schermo, in sostanza perde sensibilità e non si controlla più bene il tratto, a voi succede lo stesso? in caso quale pellicola mi consigliate per mantenere la sensibilità al pennino?
Io uso quelle linkate sopra e non ho notato perdite di sensibilità del pennino.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Dopo aver flashato la lsz ieri sera tutto ok. Stamattina acceso il telefono, premendo il tasto power per bloccarlo (come sempre) fa come se premessi il tasto centrale, accendendosi da solo lo schermo...perchè?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Problema risolto grazie comunque.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti, da un paio di giorni ho preso un galaxy note usato, prima avevo un galaxy 9003; unico problema riscontrato e che da solo gira la schermata, provo a muoverlo ma fa passare un sacco di tempo prima di rigirarla, cosa può essere?
nessuno sa da cosa possa dipendere? c'è una impostazione per calibrare e provare il giroscopio?