hum..ok lo faccio va, grazie ! Solo che adesso...non trovo piu il menu "ripristina impostazioni di fabbrica" !!! Dove cavolo era?
hum..ok lo faccio va, grazie ! Solo che adesso...non trovo piu il menu "ripristina impostazioni di fabbrica" !!! Dove cavolo era?
Io ho una ROM moddara ICS, spero sia uguale:
Menu-impostazioni-backup e ripristino...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Grazie l'ho trovato. no sulla rom standard si trova in impostazioni/privacy! Aspetto la ricarica della batteria e poi piallo tutto và..che è meglio!
io prima di fare un reset proverei a reinstallare il firmware
nulla, ho capito che si tratta dell'optimize toolbox. Ho provato a reinstallarlo , disinstallarlo, ed installarlo ancora....e lo schermo fa in quel modo solo con optimize toolboox. E' come se OTB bloccasse qualche cosa che tenta di riavviarsi da sola ogni tanto ..ed il telefono regisce accendendo lo schermo.
Spero te ne sia accorto prima di fare il "ripristino"...
si, ora..il ripristino non l'avrei fatto prima di ricaricare la batteria! Ma comunque OTB mi ha fatto risparmiare tanto sulla batteria, per cui devo capire il motivo di questi comportamenti. alla fine in OTB non è che ho fatto chissà cosa...ho semplicemente ottimizzato seguendo il software.
succede anche a me una volta ogni tanto ma non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi
Design your life with the Note series ✎
eh, una volta ogni tanto va bene, ma se lo fa per una mezz'ora ogni 2...
ciao ragazzi ho mandato il mio galaxy note in assistenza perche all'improvviso si bloccava lo schermo, si spegneva e nn si accendeva piu. qualcuno ha avuto questo problema? quanto tempo se ne va x l'assistenza?