ragazzicome di fa a ritagliare una sagoma in una foto e poi modificarla con s note???
Inviato dall'essere perfetto!!!
ragazzicome di fa a ritagliare una sagoma in una foto e poi modificarla con s note???
Inviato dall'essere perfetto!!!
Vai sulla foto premi il pulsante "opzioni" quello soft-touch e scegli modifica.
Ti si aprirà la schermata di modifica.
In alto ci saranno 5 pulsanti devi scegliere il terzo ossia il centrale (ritaglia) e poi scegliere la modalità "lazo".
Dopodichè puoi selezionare la parte dell'immagine che ti interessa isolare e dopo potrai modificarla salvarla etc...
Inviato dal mio Special Note Bianco
Grazieeee
inviato dal mio galaxy note white
Inviato dal mio Special Note Bianco
Scusate ragazzi, riprendo l'argomento, lukaNexus ha chiarito anche la mia perplessità, approfitto per fare un'altra domanda, vi ricordate nella passata pubblicità del Note che tagliavano un particolare di una foto e poi lo incollavano da un'altra parte, esempio, taglio una mia immagine e la incollo in uno sfondo dove c'è il mare, spero di essermi spiegato. Ciao.
Ultima modifica di Dydrom; 20-12-12 alle 12:46
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
acquasalsa (20-12-12)
Chiedo scusa se riapro la questione dopo molto tempo, era per non aprire un'altro post doppione, ho sostituito il Note con Note 2, ebbene, per ritagliare i contorni di una foto per fare, che ne so, un fotomontaggio, non funziona come il Note (1). Seguendo le istruzioni sopra riportate, col Note 2 non appare, premendo il tasto touch a sinistra, la voce "modifica", però c'è il tasto "ritaglia", ma questo ti permette solo di ricavare una parte della foto. Sbaglio in qualcosa?
Ciao e grazie.