Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Qualche giorno fa mi è caduto il Note e fortunatamente sono riuscito a prenderlo all'ultimo...anche se si è leggerissimamente sbeccato l'angolo inferiore destro. Vabbè....si vedeva poco....passa. Ieri purtroppo scendendo dall'auto mi è proprio caduto sull'asfalto naturalmente l'unico momento in cui non avevo la custodia...e paf...un'altra bella sbucciatura questa volta nell'angolo alto sinistro. Il resto è intonso e fortunatamente non è successo niente.
Però ora questi segni mi danno proprio fastidio...considerando che il vetro (uso la pellicola) è perfetto e il retro pure.
Volevo acquistare la cover di ricambio e sulla "baia" ho visto un sacco di offerte ma non vorrei "toppare". Vedo che sui 30 euro si acquista tutto...parte frontale...retro e cover della batteria...ma a me tutto non serve. Cosa devo acquistare? Per intenderci mi si è sbucciato il rigonfiamento cromato intorno...dove ci stanno anche i pulsanti per il volume, il jack delle cuffie....ecc...
Dovrebbe essere questa....giusto? https://dl.dropbox.com/u/35416899/Co...a0ae82d72f.jpg
Altra informazione....intando che ci sono: Utilizzo da quando l'ho acquistato un annetto fa la custodia quella originale a tasca...dove ogni volta lo infilo dentro. Però vedo che è poco pratica soprattutto perchè è un attimo che "scivoli" fuori soprattutto ora che dopo un uso intenso si è "mollata" e quando è fuori è vulnerabile. Avrei bisogno di qualcosa che in caso di caduta mi protegga gli angoli. Secondo voi basta applicare quelle cover in silicone dove si incastra dentro?
Ho fatto passare tutte le custodie possibili...ma le vedo tutte piuttosto grandi e scomode.
Infine..ho visto che da un po' vendono anche la custodia con batteria supplementare inclusa..secondo voi può essere un'alternativa valida per dare un po' di carburante in più al nostro caro Note?
Grazie in anticipo e Buon Anno a tutti!