Visto l'offerta che c'è da saturn sono quasi convinto di prendere questo phablet
l'unica mia preoccupazione e questa:
Ma le app (mi riferisco soprattutto ai giochi) sono compatibili con la risoluzione del note???
Oppure molti giochi non vanno?
Visto l'offerta che c'è da saturn sono quasi convinto di prendere questo phablet
l'unica mia preoccupazione e questa:
Ma le app (mi riferisco soprattutto ai giochi) sono compatibili con la risoluzione del note???
Oppure molti giochi non vanno?
Funziona tutto!
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
siii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
NON lasciartelo sfuggire.......a 294 €.....nemmeno per sogno!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se dma c'è ancora lo prendo
mi piazzo dma mattina appena aperto ahah
Ragazzi per non aprire una nuova discussione ve le chiedo qui.. Secondo voi mi conviene vendere il note per prendere il galaxy nexus?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Io anche sono affascinato da questa offerta di saturn. Possiedo un S2 e mi trovo alla grande peró sono curioso di possedere un note! Non so se peró vale la pena sostituire il mio con questo e sinceramente sono perplesso per le dimensioni generali del dispositivo nell'uso quotidiano... Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da intergianlu87
Secondo me vale la pena eccome! X le dimensioni i primi giorni ti sembrerà ingombrante, poi dopo ci farai l' abitudine...e gli altri display di qualsiasi smartphone saranno davvero piccoli e scomodi...ho confrontato il mio Note con S2 di una mia amica ed è davvero imbarazzante la differenza del display! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fanc*** sono appena tornato da Saturn li hanno gia terminati )=