Finalmente Kies mi ha aggiornato il terminale crucco a JB.
Mi sembra davvero un altro mondo per fluidità, mancanza di lag e un deep sleep decoroso.
Vediamo un po come andrà nei prossimi giorni...
Finalmente Kies mi ha aggiornato il terminale crucco a JB.
Mi sembra davvero un altro mondo per fluidità, mancanza di lag e un deep sleep decoroso.
Vediamo un po come andrà nei prossimi giorni...
ho eseguito un deep clean con jelly bean ho avviato il telefono come mai non mi escono i collegamenti sulla schermata di blocco ?
Posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-jb-7.html
Comunque è perchè hai CSC tedesco, con CSC ITA escono anche i collegamenti...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Prova a far ragionare un tedesco e capirai . . .
I tedeschi hanno l'innata tendenza a lavorare in squadra e quindi ad obbedire agli ordini mentre, noi italiani, siamo più invidualisti preferendo attività in piena autonomia.
Il termine crucco è un adattamento italiano del serbocroato e sloveno "kruh", che significa "pane" ed è riferito ad un "particolare" periodo storico in cui i soldati combattevano in Russia, poi rivisitato dai partigiani nei confronti dei soldati tedeschi.
Lavorando in squadra ricevevano un pane a testa, da qui il soprannome entrato in uso un secolo fa che è diventato dispregiativo...
qualcuno sa dirmi con esattezza quanto pesa l'aggiornamento JB per la versione tedesca? voglio capire se posso scaricarlo con il mio collegamento, grazie
scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa:
da kernel safe ho effettuato i tre wipe e tutti i format, quindi con odin 1.85 ho flashato JB lsz stock e installato il kernel philz 4.63.
la rom mi sembra molto fluida, però c'è una cosa che non và: per avere il multischermo lo devo prima deselezionare dalla barra delle notifiche e poi selezionare di nuovo ed ecco che compare la barra a sinistra dello schermo. come mai?
idem quando accendo o riavvio il telefono. grazie