si spera in settimana vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!!!!!!!!1
si spera in settimana vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!!!!!!!!1
speriamo che no brand esce prima della 3!!! magari esce stasera!!!
Procedura consigliata dopo vari confronti sul forum:
1) Assicurarsi di avere un kernel safe (per evitare il brick bug)
2) Se non si dispone di kernel safe consigliato il notecore (per ICS)
3) Se si installa notecore si deve azzerare counter
4) Arrivati a questo punto in ogni caso si ha una rom con kernel sicuro
5) Format della memoria interna
6) Da recovery eseguire tutti i wipes (non riavviare il Note finiti i wipes)
------ A questo punto si ha un Note vergine, pulitissimo
7) Togliere batteria , Sim ed eventuale SD esterna
8) Entrare in download mode e flashare la rom JB
Una alternativa meno laboriosa ma un po meno pulita consiste nel flashare Gingerbread (la versione full wipe con tre files), fatto questo eseguire tutti i wipes/format e da li flashare la rom JB
Ad ogni modo stiamo parlando di modding, quindi per questo tipo di questioni passate in sezione idonea
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3344362
Ultima modifica di diego63; 20-02-13 alle 14:53
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
CIao a tutti, io dopo una serie di vicissitudini ho messo JB LSZ (prima con ODIN e poi con Kies).
In entrambe le installazioni sto avendo un fastidiosissimo problema: durante le telefonate improvvisamente cade la telefonata e il telefono appare spento e non reagisce nemmeno alla pressione dei tasti fisici, salvo poi "resuscitare" dopo una decina di secondi acceso e pimpante. In quel frangente risulto non raggiungibile. È come se si spegnesse, ma poi non è che si riavvia da capo...
Fermo restando che nel w.e. magari raso tutto al suolo e reinstallo tutto per la terza volta, a qualcuno capita questa cosa?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
io ho un note brandizzato tim, mi conviene cominciare a sbrandizzarlo?
Noto solo io che è molto lento a caricare la batteria?
Ho installato JB facendo prima un deep clean. Batteria tutto ok. Reattività tutto ok.
Però ho avuto un problema: ho spento il telefono per farlo caricare al meglio e quando ho provato ad accenderlo a carica completata rimaneva fisso sulla schermata iniziale. Quella Galaxy Note N7000 ecc.. È stato così per 5 minuti buoni.. Mi sono rotto e ho staccato la batteria. Dopo è ripartito ma ho notato che mi aveva cancellato due applicazioni, anche se in Impostazioni->Gestione Applicazioni risultavano ancora installate (le app non erano su scheda sd)
Sono entrato in modalitá scimmia come voi. Il mio note in teoria doveva essere brandizzato vodafone, ma dato che non ho loghi o altri segnali software, deduco sia no brand. Quindi fremo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2