3Italia
Ciao, l’aggiornamento sarà disponibile dai primi giorni di marzo ma solo tramite Kies, il nuovo programma per sincronizzare smartphone e tablet con sistemi Android.
Inviato dal mio galaxy note III
3Italia
Ciao, l’aggiornamento sarà disponibile dai primi giorni di marzo ma solo tramite Kies, il nuovo programma per sincronizzare smartphone e tablet con sistemi Android.
Inviato dal mio galaxy note III
Anche a me con note crucco compare la stessa scritta se provo a fare la richiesta di aggiornamento via OTA.
Con kies mi trova l' aggiornamento, va avanti con la procedura ma poi si ferma alla schermata successiva... boh !
Potrebbe pure essere che abbiano i server intasati ?
Mah.
Sarà perchè non sono più giovane, sarà perchè cerco di mantenermi aggiornato durante la notte..ma ho una confusione totale.
Ho letto e riletto moltissimi post ma non ho ancora capito bene la questione.
Chiedo pertanto tanta tanta clemenza e pazienza....
Il mio NOTE TIM è stato sbrandizzato e da Gingerbread sono passato a
ICS versione 4.0.4
Versione banda base: N7000XXLRB
Versione Kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167#3
SMP PREEMPT wed Jul 11 20:04.41 KST 2012
Versione build
IMM76D.XXLRI
A questo punto posso eseguire upgrade a JB?
Kiies mi informa che il mio dispositivo non è aggiornabile tramite Kiies stesso.....
Ringrazio anticipatamente.
Alex
io sono nella stesa condizione di bobkappa! grazie a te andromeda!
ma via ota? non potrò farlo? devo per forza flasharlo via odin?
Impossibile caricare il programma per wpd. Ho xp sp3. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma si blocca all'avvio con quella scritta. Ho aperto anche un topic. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
bobkappa (21-02-13)
nella pagina di sammobile relativa a jb per galaxy note è apparsa anche una tabella di rilascio live, se volete darci un occhio (attenzione che scrolla solo mettendo il puntatore del mouse all'interno. inoltre il link a jb germany per ora non funziona a dovere):
Samsung releases Android 4.1.2 Jelly Bean update for the Galaxy Note |Â*SamMobile