Ma si puo' flashare con mobil odin pro la versione tedesca su XXLRI 4.0.4? manterra' i permessi di root? Da probemi? Mi conviene aspettare JB italia? Aiutoooo! Sono nel marasma piu' totale!
Ma si puo' flashare con mobil odin pro la versione tedesca su XXLRI 4.0.4? manterra' i permessi di root? Da probemi? Mi conviene aspettare JB italia? Aiutoooo! Sono nel marasma piu' totale!
si hanno notizie certe se con jb germania hanno risolto il "brick bug"?
Originariamente inviato da Andromeda1968
Io avevo già salvato la cartella eps che avevo fatto un deep Clean e messo ics 4.0.4 Italia
Devo rootarlo per mettere il safe kernel notecore con odin mobile?
Dopo averlo messo metto dentro con odin dal pc
Giusta la procedura?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao e scusa, ma il thread è stock e no mod... forse è stato aperto in anticipo ma serve per far emergere virtù e/o problemi di chi installerà jb ufficiale... proveniendovi da situazione ufficiale (stock) e da aggiornamenti canonici (kies o ota) . Richieste come la tua o post simili fanno confondere i confronti e i problemi che potranno occorrere... più corretto per te postare in thread mod.
Ps. Oppure il moderatore potrebbe aprire il parallelo 'jb stock ma da fw non stock e con mod ' (in effetti la richiesta potrebbe essere seria).
Oppure chiudere questo... e riaprirlo solo a effettiva disponibilitá del fw jb stock ita...
Altra possibilità è un nuovo thread 'come tornare a fw stock (pre jb ita) per poi passare in modalitá no mod a jb ita stock ' (se non fossimo tutti già androidiani queste frasi e termini ci farebbero accomunare a dei marziani...)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di otticus; 21-02-13 alle 19:47
Ho bisogno di aiuto ho i diritti di root seguendo la guida vorrei mettere la jb tedesca qualcuno mi può aiutare in maniera molto elementare, vorrei poi mettere quella it qundo uscirà facendo un pulizia completa. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000