CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga scusate un link per la 4.1.2. ita nobrand??

2.  
    Baby Droid L'avatar di gionnyd80

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

vai su sammobile sezione firmawere..metti il mod del telefono e ti saltano fuori tutti!!

Baby Droid L'avatar di gionnyd80

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aratos Visualizza il messaggio
    Personalmente JB mi ha rovinato il Note.
    Ho adorato il mio smartphone da quando l'ho comprato.. Da quando l'ho aggiornato:

1-La batteria dura nettamente di meno (poco importa se ci mette meno a caricarsi, lo caricavo di notte, e durante il giorno non ho la possibilità di farlo.. dal mattino alla sera non mi dura MAI, nemmeno se lo uso "poco")
    2-E' mostruosamente più lento, un po' in tutto.
    3-Diverse app crashano spesso (capisco che questo sia un problema di adattamento delle App al JB, ma è sempre un difetto di un nuovo aggiornamento per me).
    4-E' stata tolta la possibilità di mettere uno sfondo "largo" che si possa scorrere con lo scorrere delle pagine della main. Queste modifiche io le trovo insensate e stupide.. PERCHE' fare un aggiornamento che ELIMINA delle utilità per gli utenti??
    5-Per qualche assurdo motivo che mi ha fatto a dir poco ADIRARE, mi sono spariti tutti gli eventi e gli impegni che avevo salvati nel Calendario (quello standard di Samsung) da Dicembre scorso all'indietro.. Quindi parecchi mesi con i giorni pieni di impegni ed eventi. Questi per me erano fondamentali perchè nell'organizzazione del mio lavoro mi permettevano di sapere quanto tempo era passato da una certa cosa, da quanto non andavo da un cliente, o che giorno avevo fatto un certo corso... Ora tutti i mesi pieni di note da quando ho comprato il dispositivo fino a Dicembre, sono stati SPAZZATI VIA, ho cercato un po' in internet ma non ho trovato nessuna spiegazione..
    La trovo una cosa Indegna.

Non continuo, ma di difetti ce ne sono anche altri.. Non nego vi sia anche qualche pregio (NULLA di rivoluzionario o fondamentale, se non la possibilità di togliere la conn.dati direttamente dalla tendina), ma non si può fare un aggiornamento che PEGGIORA il dispositivo.

Sono molto deluso, la mia opinione riguardo alla Samsung è parecchio scesa, e temo proprio che non comprerò mai più un cellulare Samsung: Non è assolutamente affidabile.
    x cominciare,qualsiasi modifica fai al telefono (aggiornamento o che sia) devi sempre fare un salvataggio di sicurezza..fai backup o salva le cartelle manualmente ma vuol fatto!
    se lo avessi fatto non avresti perso niente..

e poi l'aggiornamento funziona benissimo..i problemi derivano tutti da altre cose..
    a cominciare dal metodo usato..(kies - ota - odin) i primi due sono i più semplici,ma scrivono sul vecchio e non ti danno la possibilità di controllare con md5sun l'integrità del file scaricato..durante il download potresti perdere un frammento che poi ti crea noie!
    io ho dovuto farlo con odin xchè kies mi dava noie varie..
    l'ho flash-ato 2 volte xchè la prima non andava affatto bene..lento bat che non durava ecc (ma la colpa è mia che non ho fatto wipe ecc)
    alla seconda ho fatto tutto e va perfetto!
    e guarda la batteria..e l'ho usato anche connesso in mod router x 1.30min..son contentissimo!
    1D 21H 33min ed era ancora al 20%
    Screenshot_2013-03-23-05-41-36.jpg
    l'unica cosa che non mi è piaciuta è il discorso dello sfondo..prima era più bello!
    Ultima modifica di gionnyd80; 24-03-13 alle 15:09

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una piccola considerazione:anche io dp aver aggiornato via OTA ho problemi con batteria (10/12 ore con uso da Smart Phone, anche meno), a volte aprendo la fotocamera ho l'effetto "onda" x qlk secondo oppure non mi appare l'interruttore x scattare la foto, Gmail nn mi notifica in automatico le email ricevute, batteria ricarica lentamente (al contrario di quanto letto in post precedenti, sulle 4ore), nel lettore musicale se creo delle playlilist dopo qualche gg non esistono più, 3g watchdog pro extraconteggia i dati mobile. Voi consigliate di fare wipe e metterla su con odin? Ma come faccio x salvare tutti i dati ke ho, compresi i salvataggi dei giochi (sarà 1fesseria ma ci tengo ).
    Grazie a tutti. Buona domenica!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyd80 Visualizza il messaggio
    x cominciare,qualsiasi modifica fai al telefono (aggiornamento o che sia) devi sempre fare un salvataggio di sicurezza..fai backup o salva le cartelle manualmente ma vuol fatto!

e poi l'aggiornamento funziona benissimo..i problemi derivano tutti da altre cose..
    a cominciare dal metodo usato..(kies - ota - odin) i primi due sono i più semplici,ma scrivono sul vecchio e non ti danno la possibilità di controllare con md5sun l'integrità del file scaricato..durante il download potresti perdere un frammento che poi ti crea noie!
    l'ho flash-ato 2 volte xchè la prima non andava affatto bene..lento bat che non durava ecc (ma la colpa è mia che non ho fatto wipe ecc)
    e guarda la batteria..e l'ho usato anche connesso in mod router x 1.30min..son contentissimo!
    l'unica cosa che non mi è piaciuta è il discorso dello sfondo..prima era più bello!
    Ho poi scoperto che la questione del calendario ora è continua: Cancella automaticamente tutti gli impegni da 3 mesi fa all'indietro, e ancor ora prosegue.. Appena avrei avuto tempo avrei fatto una ricerca per capire il PERCHE'.

Kies - Ota - Odin non so nemmeno cosa accidenti siano, non essendo un esperto di queste cose.. Ma se può essere utile ti sarei grato se me lo spiegassi..
    Quello che hai detto sulla batteria, sinceramente, non l'ho proprio capito.. Cosa significa flashato? Ne migliora la durata?

Quote Originariamente inviato da alexdelpierofan Visualizza il messaggio
    Una piccola considerazione:anche io dp aver aggiornato via OTA ho problemi con batteria (10/12 ore con uso da Smart Phone, anche meno), a volte aprendo la fotocamera ho l'effetto "onda" x qlk secondo oppure non mi appare l'interruttore x scattare la foto, Gmail nn mi notifica in automatico le email ricevute, batteria ricarica lentamente (al contrario di quanto letto in post precedenti, sulle 4ore), nel lettore musicale se creo delle playlilist dopo qualche gg non esistono più, 3g watchdog pro extraconteggia i dati mobile. Voi consigliate di fare wipe e metterla su con odin? Ma come faccio x salvare tutti i dati ke ho, compresi i salvataggi dei giochi (sarà 1fesseria ma ci tengo ).
    Il problema della fotocamera lo da anche a me, come anche quello di gmail, ma quest'ultimo me lo faceva anche prima..
    Per il resto, anche io tengo MOLTO ai salvataggi dei giochi, mica ho perso centinaia di ore per avere 3 stelle in tutto angry birds per poi buttar tutto via :P

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyd80 Visualizza il messaggio

Scusa ma come hai fatto a flashare la seconda volta? Hai dovuto rifare il root e flashare una kernel safe, oppure c'è una strada più semplice con odin,
    ti spiego, avendo installato un kernel safe ex avendo effettuato il root, ho dovuto seguire la guida di Andromeda e usare odin, per passare dalla 4.0.4 alla 4.1.2 ma continuo ad avere strani assorbimenti, insomma non riesco ad arrivare alle otto di sera con il medesimo uso!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E quale dovrebbe essere la mia reazione quando un semplice aggiornamento mi mette nei guai nel lavoro?
    Se io lo smartphone lo uso per lavorare, quindi è molto importante, come faccio ad affidarmi a un produttore che manda aggiornamenti non testati e pieni di lacune??
    Se come me il Note lo usi per lavorare, allora dovevi leggere bene il forum e poi ... rimanere con il buon vecchio GB

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdelpierofan

Inoltre ho anche il problema della SD che talvolta si smonta da sola! E ho una SD da 32 GB classe 10 SanDisk!

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

E quale dovrebbe essere la mia reazione quando un semplice aggiornamento mi mette nei guai nel lavoro?
    Se io lo smartphone lo uso per lavorare, quindi è molto importante, come faccio ad affidarmi a un produttore che manda aggiornamenti non testati e pieni di lacune??
    Magari hai esagerato nel giudizio... ma se ti sono spariti tutti quei dati personali devo dire che ti capisco... sarebbero girati anche a me
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato una cosa dopo aver aggiornato a jelly bean, riguardo il campo ricezione, ho una sim wind e se imposto il cell su rete gsm prende benissimo 4 o 5 tacche su 6, se invece lo imposto su duale automatica le tacche scendono sensibilmente 1 massimo 2 ma é normale? Qualcuno ha notato questa cosa?

a
    Non sei il primo che denuncia questa cosa delle tacche, ma nonostante lo abbia chiesto più volte non sono mai riuscito a farmi rispondere... al lato pratico è effettivamente diminuita la qualità della ricezione? E la velocità dei dati? Le tacche lasciano il tempo che trovano, sono solo un indicatore che può essere anche soggetto a bug. Personalmente non ho mai guardato le tacche ne prima ne ora quindi non saprei dire se sono diminuite, di certo dico che non è diminuita la ricezione...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio