raga scusate un link per la 4.1.2. ita nobrand??
raga scusate un link per la 4.1.2. ita nobrand??
vai su sammobile sezione firmawere..metti il mod del telefono e ti saltano fuori tutti!!
x cominciare,qualsiasi modifica fai al telefono (aggiornamento o che sia) devi sempre fare un salvataggio di sicurezza..fai backup o salva le cartelle manualmente ma vuol fatto!
se lo avessi fatto non avresti perso niente..
e poi l'aggiornamento funziona benissimo..i problemi derivano tutti da altre cose..
a cominciare dal metodo usato..(kies - ota - odin) i primi due sono i più semplici,ma scrivono sul vecchio e non ti danno la possibilità di controllare con md5sun l'integrità del file scaricato..durante il download potresti perdere un frammento che poi ti crea noie!
io ho dovuto farlo con odin xchè kies mi dava noie varie..
l'ho flash-ato 2 volte xchè la prima non andava affatto bene..lento bat che non durava ecc (ma la colpa è mia che non ho fatto wipe ecc)
alla seconda ho fatto tutto e va perfetto!
e guarda la batteria..e l'ho usato anche connesso in mod router x 1.30min..son contentissimo!
1D 21H 33min ed era ancora al 20%
Screenshot_2013-03-23-05-41-36.jpg
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il discorso dello sfondo..prima era più bello!
Ultima modifica di gionnyd80; 24-03-13 alle 15:09
Una piccola considerazione:anche io dp aver aggiornato via OTA ho problemi con batteria (10/12 ore con uso da Smart Phone, anche meno), a volte aprendo la fotocamera ho l'effetto "onda" x qlk secondo oppure non mi appare l'interruttore x scattare la foto, Gmail nn mi notifica in automatico le email ricevute, batteria ricarica lentamente (al contrario di quanto letto in post precedenti, sulle 4ore), nel lettore musicale se creo delle playlilist dopo qualche gg non esistono più, 3g watchdog pro extraconteggia i dati mobile. Voi consigliate di fare wipe e metterla su con odin? Ma come faccio x salvare tutti i dati ke ho, compresi i salvataggi dei giochi (sarà 1fesseria ma ci tengo ).
Grazie a tutti. Buona domenica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho poi scoperto che la questione del calendario ora è continua: Cancella automaticamente tutti gli impegni da 3 mesi fa all'indietro, e ancor ora prosegue.. Appena avrei avuto tempo avrei fatto una ricerca per capire il PERCHE'.
Kies - Ota - Odin non so nemmeno cosa accidenti siano, non essendo un esperto di queste cose.. Ma se può essere utile ti sarei grato se me lo spiegassi..
Quello che hai detto sulla batteria, sinceramente, non l'ho proprio capito.. Cosa significa flashato? Ne migliora la durata?
Il problema della fotocamera lo da anche a me, come anche quello di gmail, ma quest'ultimo me lo faceva anche prima..
Per il resto, anche io tengo MOLTO ai salvataggi dei giochi, mica ho perso centinaia di ore per avere 3 stelle in tutto angry birds per poi buttar tutto via :P
Scusa ma come hai fatto a flashare la seconda volta? Hai dovuto rifare il root e flashare una kernel safe, oppure c'è una strada più semplice con odin,
ti spiego, avendo installato un kernel safe ex avendo effettuato il root, ho dovuto seguire la guida di Andromeda e usare odin, per passare dalla 4.0.4 alla 4.1.2 ma continuo ad avere strani assorbimenti, insomma non riesco ad arrivare alle otto di sera con il medesimo uso!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alexdelpierofan
Inoltre ho anche il problema della SD che talvolta si smonta da sola! E ho una SD da 32 GB classe 10 SanDisk!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non sei il primo che denuncia questa cosa delle tacche, ma nonostante lo abbia chiesto più volte non sono mai riuscito a farmi rispondere... al lato pratico è effettivamente diminuita la qualità della ricezione? E la velocità dei dati? Le tacche lasciano il tempo che trovano, sono solo un indicatore che può essere anche soggetto a bug. Personalmente non ho mai guardato le tacche ne prima ne ora quindi non saprei dire se sono diminuite, di certo dico che non è diminuita la ricezione...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...