CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soliomer Visualizza il messaggio
    Salve.
    Venerdi 28/06 ho aggiornato il note n7000 a jb ufficiale tim.
    Un disastro. Lentissimo. Non si lavorava, andava a scatti, non si faceva nulla.
    Mi sono letto tutto il forum e non solo questo per risolvere la cosa. Ho tentato delle cose ma nulla.
    Ho scritto a tim su facebook. Figurati se hanno risposto.
    Siccome lo uso per lavoro e ho il contratto con assistenza e kasko non sapevo come fare e non avrei voluto perdere questo benefit.
    Stamattina sono partito deciso a metterci una pezza per rootarlo, sbrandizzarlo e montare una rom seguendo le guide del forum.
    Poi....mi sono ricordato che l'unica cosa che avevo fatto era di togliere la sd esterna e vedere il funzionamento senza di essa.
    Incredibilmente andava tutto a meraviglia. Ancora qualche piccolo lag, ma quasi come con ics.
    L'ho usato una mattina in modo che si assestasse un pò e poi ho rimontato la sd.
    Ripristinati i collegamenti è da un'ora che stà andando quasi perfettamente.
    Incredibile!!!.
    Se può servire a qualcuno sono contento.
    Ciao soliomer!

Ho provato il tuo sistema, e senza dubbio un pochino la situazione è migliorata, anche se non ho ancora rimontato la scheda SD e bisogna ammettere che non va assolutamente come prima.. Però è sempre un poco meglio

Grazie, io consiglierei i moderatori di evidenziare il suo post!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve! Anke io ho un note, originale, mai fatto niente. Ho notato ke da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento Tutto il sistema e' peggiorato. Ho provato anke a togliere la sd ma mi sembra tutto uguale. Si e' rallentato tutto! Devo dire ke i giochi, anke quelli pesantini mi funzionano bene, come prima. ma a volte si blocca qualke secondo quando carico i messaggi o le foto e poi riparte. Spero solo ke si accorgano di queste pecche e facciano un aggiornamento per migliorare questi errori. Il nuovo sistema non mi dispiace neanke un po'! Molto bello, ma devono renderlo molto piu' fluido!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri.... Io ho brand tre.... Sembra funzionare molto meglio.. E risolti alcuni piccoli bug... Tipo quando cambio batteria ora è data mi si aggiornano subito in automatico... Prima no.... Forse si surriscaldamento un pò di più.... Comunque valutazione positiva di jelly.... Ma se di disistallano app acquistate.... Si possono tranquillamente reinstallare sa gplay senza ulteriori pagamenti vero?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho notato che se si disabilitano in Movimento "Acquisisci con il trascinamento..." e "Disattiva il suono con il tocco..." la reattività generale migliora nettamente. Non so se potrà essere utile ma volevo condividerla con voi.

Androidiano L'avatar di lucky85

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

confermo il problema della sd esterna col galaxy note.mia sorella ha fatto l'aggiornamento a jelly bean e il sistema era piu lento.prima di installare la rom completa ho provato a togliere la micro sd e il sitema è risultato piu fluido quindi è chiaro che la micro sd crei problemi.consiglio quindi di non usarla se possibile

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielanote
    Aggiornato ieri.... Io ho brand tre.... Sembra funzionare molto meglio.. E risolti alcuni piccoli bug... Tipo quando cambio batteria ora è data mi si aggiornano subito in automatico... Prima no.... Forse si surriscaldamento un pò di più.... Comunque valutazione positiva di jelly.... Ma se di disistallano app acquistate.... Si possono tranquillamente reinstallare sa gplay senza ulteriori pagamenti vero?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

sì sì le puoi reinstallare quando vuoi

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky85
    confermo il problema della sd esterna col galaxy note.mia sorella ha fatto l'aggiornamento a jelly bean e il sistema era piu lento.prima di installare la rom completa ho provato a togliere la micro sd e il sitema è risultato piu fluido quindi è chiaro che la micro sd crei problemi.consiglio quindi di non usarla se possibile

esatto
    ma é uno dei primi consigli che trovi in tutte le guide serie
    levate la sim e la Micro sd

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Purtroppo mia sorella non è molto pratica e ha fatto l'aggiornamento ota senza togliere nulla. Ma quindi se metto la rom con odin e dopo formatto la Micro sd andrà tutto bene o la Micro sd porta Cmq rallentamenti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

mai avuto nessun problema con le micro SD esterne....anzi sono un grandissimo aiuto

ribadisco persiancats......quando flashate firmwares wipes e soprattutto per un deep clean.......togliete sim e sd....

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai ragione ma con l'aggiornamento ota non l'ha fatto. Flasho il fw con odin e torna tutto ok

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio