se trovi ancora cartelle di app che avevi prima allora non hai fatto una installazione pulita.scaricare il firmware jelly bean e mettilo con odin
andando sulla voce applicazioni e vendo quelle in esecuzione ne ho attive una marea....non sto neanche a fare l'elenco altrimenti nnon finisco più...
e comunque molte sono quelle utilizzi come faceboook, insta, wechat, wathsup, email e via dicendo...comunque alleggo 2 screeshot così vedete com'è la situazione
Screenshot_2013-08-25-12-24-07.jpgScreenshot_2013-08-25-12-25-15.jpg
Molto meglio ICS rispetto JB, anche se in generale fa schifo in entrambi la gestione della RAM e della memoria del dispositivo. Unica cosa carina, ma ne farei a meno, è lo sfondo animato Nexus.
Basta, ho deciso... torno a ICS.
Ho trovato questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...2-4-0-4-a.html e volevo sapere se funziona senza problemi anche per il NOTE oppure se ce n'è qualcuna dedicata.
Grazie!
con l'aggiornamento a 4.1.2. il mio note è diventato lentissimo e ho perso anche qualche applicazione come il lettore musicale...
spero in nuovi aggiornamenti !
Originariamente inviato da lucky85
Anche il mio è lentissimo perché si scalda molto velocemente. Anche il tuo è brandizzato 3?? Hai intemzione di tornare precedente aggiornamento??
Inviato dal mio GT-N7000
Io prima di flashare con odin faccio un reset di fabbrica dalle impostazioni. Dopo entro in recovery e faccio i wipe. A questo punto flash con odin e successivamente di nuovo i wipe da recovery e mai avuto problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti volevo porre un quesito ho un galaxy note no brand con ancora la versione 4.0.4 visto che jb è stata rilasciata a marzo mi chiedevo cm mai il mio dispositivo non di aggiorna... Il dispositivo ha licenza ita... Grazie in anticipo.