Ragazzi ma a voi la ram a quanto sta? io come dicevo in un post precedente tra note e galaxy nexus ho le stesse apps e ho 350 sul nex e 520 sul note . possibile che sia solo dovuto allo schermo piu grande?
Ragazzi ma a voi la ram a quanto sta? io come dicevo in un post precedente tra note e galaxy nexus ho le stesse apps e ho 350 sul nex e 520 sul note . possibile che sia solo dovuto allo schermo piu grande?
SMARTPHONE: Galaxy Note
Fatto alla lettera il debrand (descrito da andromeda) 75 applicazioni, uso come tutti i giorni lavoratovi, telefonate note info internet ecc sono dopo 8h e 10 all 68% , ma anche con ics era cosi...comunque e' spetacolare, lo tengo intanto non si scaluta piu, ma anche se lo fa, chi se ne frega....all note 4 il cambio! (parole di un entusiasta)!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da plato888
quante ore di display attivo?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da persiancats
Non faccio caso perche lo uso come strumento di lavoro, ma se lo prende mia moglie e gioca con crash, dopo un ora, ora e mezza , attaco la batteria esterna. Comunque non noto diferenze di consumo.
Galaxy Note 8 N950F ITV
1h.37' sono all 63%
Con 8,30 di standby
Originariamente inviato da persiancats
a me non va piu' in 3g!!!!!! ho rimesso lapn postemobile ma non ne vuole sapere..
qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
cmq ragazzi a mio parere anche fotocamera migliorata!! confermate anche voi?! mi sembra di avere un s3 in mano quando guardo una foto scattata...